lunedì 28 Novembre 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportSport variBocce - Bordonali e Di Franco conquistano il Memorial Onorio Fallone

Bocce – Bordonali e Di Franco conquistano il Memorial Onorio Fallone

La gara si è svolta davanti ad una buona cornice di pubblico nonostante il caldo afoso

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

La coppia Andrea Bordonali e Antonino Di Franco della Bocciofila Fortitudo (Roma), si aggiudicano il Memorial Onorio Fallone, gara Nazionale Sport per Tutti, specialità Coppia per le categorie A-B-C-D, organizzata dalla Bocciofila Casalvieri del Presidente Antonio Leonardi in collaborazione con la Famiglia del commemorato. Sessantaquattro coppie al via Domenica 17 Luglio 2022 con 2 gironi di cat. A; 2 gironi di cat. B e 4 gironi di cat. C, sotto la Direzione di gara del Sig. Mario Zaccardelli. La gara si è svolta davanti ad una buona cornice di pubblico nonostante il caldo afoso. Il binomio vincitore ha superato, nella finalissima, la coppia del Sanità Alatri, Alessandro Palombarini e Enzo Ricciotti, per 12 a 0, troppa la differenza tecnica di gioco e di ambizioni dimostrata in campo a favore degli atleti della Fortitudo.

Terza posizione per la coppia di casa, Alfredo Antonucci e Luca Casinelli, quarta posizione per Stefano Di Folco e Bernardo Rossini della società NCDA Capitino. Alla fine della manifestazione, i vincitori sono stati premiati: dal Vice Presidente Regionale Mauro Iafrate, dal Presidente del sodalizio Antonio Leonardi, dalla Famiglia Fallone Onorio che ha sponsorizzato la manifestazione, da Giancarlo Martini Vice Delegato Provinciale e Marco De Luca membro della Commissione Tecnica Regionale. Dopo la premiazione, la Famiglia Fallone, ha voluto offrire un buffet a tutti i presenti.

- Pubblicità -

Sempre Domenica 17 Luglio, la ASD Tittarocca Petanque di Frosinone, ha ospitato la seconda Tappa del Torneo Promozionale di Petanque “Lui e Lei Lazio”. Hanno partecipato alla gara 12 formazioni provenienti da tutto il Lazio e da fuori Regione, tra cui 3 atleti Under 12 e Under 14. Classifica finale: 1°) Douam Belaid e Elena Sicorschi (ASD Petanclub Arpino;2°) Francesca Di Folco e Denis Razafindranera (ASD Petanclub Arpino); 3°/4°) Odette Misasi e Fabrizio Iadipaolo (San Gerardo Frosinone) con Giselda Spigarelli e Marco Sensi di Modena Petanque e Petanclub Arpino. Sponsor della manifestazione: GEMAR. L’attività agonistica ciociara non si ferma: Sabato 23 Luglio 2022, ore:19.00, Trofeo NCDA Capitino, gara Regionale a Coppia NOTTURNA per cat, A-B-C-D. Domenica 7 Agosto 2022, Trofeo Juniores, gara Regionale Giovanile, specialità Individuale, per le categorie: Under 12-15-18, circolo organizzatore comunale G. Corsetti Arce.

Marco De Luca

- Pubblicità -
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Gli scacchi al centro del palcoscenico sportivo ciociaro

Nel suggestivo borgo di Arpino, nella sala conferenza del Palazzo Boncompagni, si svolgerà nella domenica pomeriggio del 27 Novembre il Torneo di Scacchi organizzato...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24