mercoledì 5 Ottobre 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaFrosinone - Si getta dal balcone per sfuggire all'arresto ma viene rintracciato...

Frosinone – Si getta dal balcone per sfuggire all’arresto ma viene rintracciato e arrestato

Dopo la fuga il 35enne aveva anche rubato un'autovettura nel tentativo di far perdere le proprie tracce

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
Eseguita dalla Polizia di Stato la misura cautelare personale della custodia in carcere nei confronti del quarto uomo della banda dei rapinatori che, nei giorni scorsi, aveva seminato il panico a Frosinone.
 
Nella circostanza sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri.
Nei giorni scorsi personale della Squadra Mobile della Questura di Frosinone ha dato esecuzione alla misura cautelare personale della custodia in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Frosinone nei confronti di un 35enne.
 
Il provvedimento giunge all’esito di una serrata attività investigativa, conseguente all’arresto in flagranza di reato nei confronti di tre soggetti, responsabili di due rapine aggravate avvenute a Frosinone nello scorso 20 giugno con il concorso accertato del 35enne.
 
Nel momento in cui gli agenti stavano procedendo all’esecuzione della misura cautelare l’uomo, con scatto repentino, si lanciava dal balcone e si dava a precipitosa fuga nelle campagne circostanti, facendo perdere momentaneamente le proprie tracce. Nella circostanza rubava anche un autoveicolo per dileguarsi.
 
La fuga aveva le ore contate: l’uomo veniva intercettato e tratto in arresto unitamente ai militari dell’Arma dei Carabinieri.
- Pubblicità -
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Diversi furti in provincia, controlli serrati sul territorio

Continuano i servizi straordinari di controllo del territorio dei Carabinieri del Comando Provinciale di Frosinone, con l’obiettivo di assicurare una costante attività di prevenzione...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24