mercoledì 29 Giugno 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAmbienteBoville Ernica – Fornitura idrica, il gestore ricorda i turni in vigore

Boville Ernica – Fornitura idrica, il gestore ricorda i turni in vigore

Il sindaco Enzo Perciballi: “Facciamo attenzione a utilizzare correttamente l’acqua potabile”.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Con il caldo che avanza inesorabilmente e l’acqua che diventa un bene sempre più raro e prezioso, Acea-Ato5 ricorda a tutti i cittadini gli attuali turni di distribuzione.

Si legge infatti nella nota inviata dal gestore idrico integrato: Schema riepilogativo delle manovre di turnazione attualmente in vigore sul territorio comunale di Boville Ernica, utile a garantire un’equa distribuzione della risorsa idrica: per l’impianto di Forcella (Panicelli) sono previste l’apertura alle ore 12  e la chiusura alle 21 di tutti i giorni; per l’impianto di Forcella (Colle Campano) l’apertura è alle ore 6 e la chiusura alle 21 di tutti i giorni; per via Galoppino l’apertura è programmata alle ore 6 del giorno successivo mentre la chiusura è programmata alle 22 nei giorni di lunedì e giovedì; per il centro storico l’apertura è programmata alle ore 6 e la chiusura alle 22 di tutti i giorni.

- Pubblicità -

Gli orari riportati sugli schemi di turnazione sono relativi alla manovra presso gli organi di sezionamento; pertanto, prima di avere effetto sulle utenze è necessario attendere i dovuti tempi tecnici di riempimento delle condotte.

Le suddette turnazioni potrebbero essere sospese nell’eventualità si riscontrassero delle diminuzioni dei consumi alle utenze tali da garantire la continuità del servizio. Si rammenta che, come di consueto, il presente schema di turnazione è disponibile sul sitowww.gruppo.acea.it/al-servizio-delle-persone/acqua/acea-ato-5/turni-frosinone-provincia”.

Schema della turnazione Acqua Acea
- Pubblicità -

Il sindaco Enzo Perciballi raccomanda a tutti i cittadini di utilizzare correttamente l’acqua potabile.

Il sindaco di Boville Ernica, Enzo Perciballi
- Pubblicità -
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24