sabato 20 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàAtina - Il premio ‘Città di Saturno’ al vicepresidente di Confindustria Maurizio...

Atina – Il premio ‘Città di Saturno’ al vicepresidente di Confindustria Maurizio Stirpe

Il Presidente del Frosinone Calcio verrà premiato per il contributo imprenditoriale e sportivo donato alla comunità

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Domani alle 18, nella splendida cornice della rinomata Associazione Ippica della città di Atina, si terrà l’ultimo dei cinque incontri dedicati al Premio Città di Saturno.

L’iniziativa promossa da Andrea Amata, responsabile territoriale di Nazione Futura e consigliere provinciale, ha riscosso un successo di partecipazione nell’itinerario di appuntamenti che si sono succeduti con il contributo del segretario nazionale di Nazione Futura Daniele Dell’Orco, del consigliere provinciale Luca Zaccari e dei referenti locali di Nazione Futura Andrea Gabriele, Lorenzo Stirpe, Filippo Del Monte, Francesco Severa, Manuel Caira e tanti altri.

- Pubblicità -

La portata di quest’evento sarà notevole perché non solo coinvolgerà molte personalità politiche locali, ma sarà una grande occasione per parlare di un tema che da anni è al centro delle idee di tanti amministratori, ossia la collaborazione delle comunità locali per creare un’unità forte, in un momento in cui è fondamentale lavorare all’unisono per superare definitivamente la delicatissima fase post-industriale, che tanto male ha fatto ai cittadini della nostra provincia, per rilanciare tutto il territorio in una nuova fase di benessere, diversa dalla precedente ma con margini di miglioramento molto più grandi.

Per affrontare questo delicato tema, interverranno i cinque sindaci delle Città di Saturno (Maurizio Cianfrocca di Alatri, Daniele Natalia di Anagni, Renato Rea di Arpino, Adolfo Valente di Atina e Antonio Pompeo di Ferentino). A moderare il panel sarà il giornalista Dario Facci.

- Pubblicità -

Il presidente della Provincia Antonio Pompeo e il sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani porteranno la loro testimonianza diretta nel rapporto proficuo instaurato con il vicepresidente di Confindustria, nonché Presidente del Frosinone Calcio, Maurizio Stirpe, che verrà insignito del Premio Città di Saturno per il contributo imprenditoriale e sportivo donato alla comunità.

Maurizio Stirpe, che nel corso della serata sarà intervistato dal giornalista del Tempo e di Libero Pietro De Leo, rappresenta ad oggi il benchmark imprenditoriale per tutto il territorio, avendo dimostrato che si può raggiungere un successo di dimensione nazionale e internazionale pur mantenendo le radici saldamente ancorate in questa Provincia.

- Pubblicità -

Il titolo di Ambasciatore delle Città di Saturno verrà conferito all’atinate Antonio Tedesco, Responsabile Globale per le Strategie d’Investimento del Gruppo Generali, che rappresenta un modello virtuoso di impegno e crescita professionale.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24