L’estate è la stagione delle grandi passioni. Esperienze che diventano indimenticabili e permettono di scoprire nuove dimensioni, di conoscere nuovi amici, di raccontare al rientro nuove imprese e nuove conquiste. Per questo motivo anche quest’anno l’ASD SUMMER CAMP vi aspetta con moltissime novità.
La novità più’ importante è data dalla location, quest’anno Alessandro Fratarcangeli insieme al suo qualificatissimo staff ha scelto come base per il campo estivo il centro sportivo Al Mulino a Colleberardi, un centro attrezzato con campi da calcetto, tennis, pallavolo, una strepitosa piscina e tanto tanto verde.
Si parte il 20 giugno dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17. Fino al 29 luglio.
I giovani dai 4 ai 14 anni, saranno accolti ogni giorno dagli operatori e dalle educatrici per trascorrere intere giornate in sicurezza, tantissimi momenti di sport, passioni, divertimento, natura e nuove amicizie!

Un campo estivo che permetterà ai vostri ragazzi di trascorrere una mini vacanza divertendosi e coltivando lo sviluppo del corpo e della mente, in un contesto ben organizzato e sotto la guida e la tutela di personale qualificato. L’attività fisica all’aria aperta rafforza la muscolatura, le articolazioni e le ossa.
La frequentazione di un campo estivo in cui si svolge un’attività sportiva ben programmata inoltre migliora il carattere del bambino e ne agevola la crescita psicologica, non solo come “effetto collaterale” dell’attività fisica ma anche grazie alle opportunità di scambio, condivisione e socializzazione con i compagni. La pratica dello sport infatti allena il corpo ma insegna anche a relazionarsi con gli altri e a rispettarli, rafforza il fisico ma anche l’autostima, stimola l’espressività e le capacità comunicative.
Vi aspettiamo, per info: 375.7372016 oppure 331.8745035


