venerdì 19 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaFrosinone - Trovato morto in un capannone dopo ore di ricerche. Indagini...

Frosinone – Trovato morto in un capannone dopo ore di ricerche. Indagini sul decesso di un uomo

I familiari ne avevano perse le tracce da alcune ore e per questo motivo lo stavano cercando con l'aiuto anche di amici e conoscenti

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

I familiari ne avevano perse le tracce da alcune ore e per questo motivo lo stavano cercando con l’aiuto anche di amici e conoscenti. Con il trascorrere del tempo l’ansia e la preoccupazione si sono fatte sempre più forti, alimentando i peggiori scenari.

Ipotesi funeste che di lì a poco si sono purtroppo concretizzate: l’uomo, infatti, un 44enne di Frosinone, è stato trovato morto in un capannone abbandonato poco distante dalla sua residenza.

- Pubblicità -

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi, ma al loro arrivo i sanitari del 118 hanno potuto solo constatare l’avvenuto decesso dell’uomo. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri nel Capoluogo (e queste sono al momento le sole informazioni a disposizione).

Sul luogo del ritrovamento si sono portati anche gli agenti di polizia della sezione Volanti della Questura frusinate che hanno svolto i rilievi di rito ed hanno avviato le indagini necessarie a stabilire cosa realmente sia successo.

- Pubblicità -

La salma del 44enne, dopo la ricognizione esterna del cadavere, è stata quindi portata presso la camera mortuaria dell’ospedale di Frosinone: spetterà adesso al magistrato stabilire se far eseguire o meno l’autopsia e quindi se restituire subito o meno la salma ai familiari per fissare i funerali.

Quanto alle cause della morte dell’uomo non sono state finora formulate ipotesi e nessuna eventualità è esclusa, anche se sembra comunque da scartare la pista di una morte violenta visto che il 44enne non aveva ferite o altri traumi sul corpo.

- Pubblicità -

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24