venerdì 19 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAmbienteFrosinone, rotatoria sperimentale a Selva Piana

Frosinone, rotatoria sperimentale a Selva Piana

Prima di procedere all’intervento, si effettuerà una sperimentazione circa l’efficacia della nuova soluzione di disciplina stradale, attraverso l’installazione di presidi temporanei.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

La Giunta Ottaviani, mediante l’assessorato alla Polizia Locale coordinato da Elisabetta Tozzi, ha approvato la modifica della viabilità, mediante installazione di una rotatoria, in via sperimentale, in località Selva Piana.

L’intervento

Si rende infatti necessario ed urgente provvedere a una nuova regolamentazione del traffico veicolare nella località indicata. Prima di procedere all’intervento, si effettuerà una sperimentazione circa l’efficacia della nuova soluzione di disciplina stradale, attraverso l’installazione di presidi temporanei; solo all’esito di tale sperimentazione, si procederà all’intervento definitivo.

- Pubblicità -

Il dirigente della Polizia locale, con l’ausilio tecnico del settore manutenzioni, è stato incaricato di attuare il procedimento. La stima di massima per realizzare l’intervento, a cura del settore manutenzioni, è pari a € 27.000 iva compresa. La somma necessaria troverà copertura nei capitoli di spesa riguardanti gli oneri destinazione da condono e oneri di urbanizzazione.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24