lunedì 28 Novembre 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportSport variBocce - La coppia Kevin Maugeri e Cristian Maugeri vincono il 5°...

Bocce – La coppia Kevin Maugeri e Cristian Maugeri vincono il 5° Memorial Francesco Daniele

La gara è stata diretta dal Sig. Natalino Coratti con arbitro di corsia Guerino Santoro

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Continua la striscia positiva per la società I FIORI di Isola del Liri, che Giovedi 2 Giugno 2022, in terra alatrese, nella bocciofila di ACLI 90 dove si è svolta una manifestazione Regionale, specialità Coppia, per le categorie A-B-C-D, ha conquistato il primo posto. Il Trofeo “5° Memorial Francesco Daniele“ messo in palio dalla Famiglia Daniele, va in archivio con il successo degli atleti Kevin Maugeri e Cristian Maugeri che nella finalissima sono riusciti ad avere la meglio sulla coppia formata da Emilio Campagiorni e Vincenzo Speranzini di Badia Ceccano.

Sul terzo gradino del podio Gabriele Quattrociocchi e Luca Casinelli del R. Olsaretti- Castelliri, mentre si sono classificati quarti Bernardo Rossini e Stefano Di Folco di NCDA Capitino. Mi sembra doveroso spendere due parole per questi due ragazzi che dimostrano, oltre alle vittorie in campo, dei segnali di maturità unita ad una costante crescita tecnica che li sta portando alla ribalta nel panorama Regionale delle Bocce.

- Pubblicità -

La gara è stata diretta dal Sig. Natalino Coratti con arbitro di corsia Guerino Santoro. Hanno presenziato alle premiazioni: la Famiglia Daniele con i Figli Domenico, Enzo e altri, i nipoti e le nuore; il Presidente dell’Acli 90 Lazzaro Scaccia: per la FIB il Vice Delegato Provinciale Giancarlo Martini. Al termine un ricco buffet per tutti.
Per il Campionato di Serie A2, girone 2, centro Sud, ricordiamo l’atteso scontro diretto a Roma: NCDA Capitino (2° in classifica) contro la squadra del Flaminio (1° in classifica), sabato 4 Giugno ore 14.30.

Marco De Luca

- Pubblicità -
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Gli scacchi al centro del palcoscenico sportivo ciociaro

Nel suggestivo borgo di Arpino, nella sala conferenza del Palazzo Boncompagni, si svolgerà nella domenica pomeriggio del 27 Novembre il Torneo di Scacchi organizzato...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24