sabato 2 Luglio 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaAnticolana, morte in galleria: identificata la vittima. La salma trasferita a Frosinone...

Anticolana, morte in galleria: identificata la vittima. La salma trasferita a Frosinone per l’autopsia. Decesso da chiarire

L'uomo viaggiava a bordo del suo suv quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con altre auto ed è nata una carambola

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

E’ un uomo di 60 anni, Mario Oliviero, la vittima dell’incidente stradale verificatosi stamattina intorno alle 11.30 lungo la famigerata strada Anticolana, che collega Fiuggi ad Anagni, esattamente all’imbocco della galleria Porciano, in territorio di Acuto.

L’uomo viaggiava a bordo del suo suv quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con altre auto ed è nata una carambola che ha visto coinvolte quattro vetture, due che marciavano in direzione Fiuggi e due in direzione Anagni.

- Pubblicità -

L’urto è stato violentissimo e le macchine si sono ridotte ad un ammasso di lamiere contorte, tanto che per estrarre i feriti dagli abitacoli è stato necessario l’intervento die vigili del fuoco di Fiuggi.

Purtroppo, per Mario Oliviero non c’è stato niente da fare: i sanitari del 118, infatti, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. In merito non è chiaro se la morte sia stata causata dalle ferite riportate nell’incidente oppure a causa di un malore che potrebbe averlo colpito mentre era al volante. E al riguardo andrà accertato se l’eventuale malore è sopraggiunto prima o dopo il sinistro.

- Pubblicità -

In conseguenza dell’incidente la strada è rimasta a lungo chiusa al traffico in entrambe le direzioni di marcia e ancora adesso ci sono problemi per la circolazione causati dai rilievi e dalla rimozione dei mezzi incidentati.

Proprio in questi momenti, tra l’altro, sul posto si è recata l’Agenzia di onoranze funebri di Roberto Restante di Guarcino che provvederà al recupero della salma del 60enne e al suo trasferimento all’ospedale di Frosinone dove con tutta probabilità il magistrato farà eseguire l’autopsia necessaria a capire cosa è successo all’uomo prima o dopo l’incidente.

LEGGI ANCHE: Carambola in galleria, un morto e tre feriti

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24