giovedì 28 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioFrosinone Calcio, Alessio Zerbin convocato in Nazionale

Frosinone Calcio, Alessio Zerbin convocato in Nazionale

Dopo la chiamata del difensore Federico Gatti, un altro giocatore del Frosinone della stagione 2021-’22 alla ribalta azzurra

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Convocazione per lo stage con la Nazionale, che si sta svolgendo presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, anche per l’attaccante esterno Alessio Zerbin. Dopo la chiamata del difensore Federico Gatti, un altro giocatore del Frosinone della stagione 2021-’22 alla ribalta azzurra. Ancora motivo di orgoglio per il Club giallazzurro, a conferma della validità del progetto rivolto ai giovani che fa ben sperare per il futuro.

Zerbin, che dal 1 luglio tornerà di proprietà del Napoli, si è posto all’attenzione del ct Mancini grazie ad un campionato disputato da grande protagonista nello scacchiere di mister Fabio Grosso. Per lui 9 reti nelle 31 presenze in campionato, 32 se si considera quella di Coppa Italia.

- Pubblicità -

Queste le sue parole all’Ufficio Stampa del Frosinone: “Sono davvero onorato. È per me una grande opportunità. Non posso che ringraziare il presidente Stirpe, il direttore Angelozzi, mister Grosso, i miei compagni e tutto il Frosinone Calcio.

È stata una stagione importante, senza di questa non sarei mai arrivato qui. Un grazie di cuore anche a tutta la città e la tifoseria giallazzurra. Siete fantastici, forza Leoni sempre!”.

- Pubblicità -

Il ragazzo originario di Novara – che aveva mosso i primi passi nelle giovanili dell’Inter – arrivava dall’esperienza nella Pro Vercelli in Lega Pro, per lui si trattava di esordio tra i Cadetti. Dove ha messo in mostra le migliori doti in possesso grazie ad un’ottima intelligenza tattica.

In possesso di talento e qualità, bravo a saltare l’uomo, grazie al lavoro specifico di mister Grosso, si è caratterizzato anche un ottimo finalizzatore. Al punto da richiamare l’attenzione del ct Mancini e dei suoi osservatori.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Veroli – Beccato con la droga in auto: nei guai un 25enne

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Alatri (FR),  hanno segnalato alla Prefettura di  Frosinone  due persone trovate in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24