domenica 26 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaRagazzina di 15 anni va a trovare il padre separato ma si...

Ragazzina di 15 anni va a trovare il padre separato ma si butta dalla finestra e muore. La ricostruzione della tragedia

Lei, di appena 15 anni, viveva da tempo a Livorno e voleva vedere il suo papà. Una volta giunta nell'appartamento, però, qualcosa non è andato per il verso giusto

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Era tornata a Roma per andare a trovare il padre, che viveva separato dalla moglie. Lei, di appena 15 anni, viveva da tempo a Livorno e voleva vedere il suo papà. Una volta giunta nell’appartamento, però, qualcosa non è andato per il verso giusto.

La ragazzina, infatti, è precipitata dal terzo piano dove si trova l’alloggio del genitore. Un volo tragico, di almeno 10 metri, che non le ha lasciato scampo: l’impatto a terra è stato violentissimo e la 15enne, nonostante i tentativi di rianimarla da parte dei sanitari del 118 giunti sul posto, è morta poco dopo in ospedale.

- Pubblicità -

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, la 15enne con la scusa di dover andare in bagno si sarebbe alzata da tavola dove stava mangiando con il padre, si è diretta verso la finestra del balcone, l’ha aperta e poi si è lanciata nel vuoto. Un volo, come detto, di parecchi metri, almeno 10, visto che la casa è al terzo piano del palazzo, che non le ha lasciato scampo.

Il tragico episodio si è verificato ieri nel quartiere Ardeatino, a Roma. Nel momento della tragedia in casa oltre al padre c’erano anche altri due amici che però, visto il gesto repentino della ragazzina, non hanno potuto fare nulla per evitarla.

- Pubblicità -

Ora sull’accaduto stanno indagando i carabinieri della compagnia Eur. Stando ai primi elementi emersi la 15enne da qualche tempo soffriva di alcuni disturbi piscologici ed era seguita da alcuni specialisti. Ma non a tal punto da far temere per un gesto così estremo. Qualcosa invece l’ha spinta a farla finita lanciandosi nel vuoto.

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24