Un pareggio pirotecnico tra Ternana e Frosinone: al Libero Liberati è 4-4. Andiamo a vedere chi sale e chi scende tra i giallazzurri.
Top
Federico Gatti – In difesa concede qualcosa di troppo, come del resto tutti i suoi compagni di reparto. In avanti però è il più pericoloso tra i canarini. Assist sul gol di Rohden e rete personale con un movimento da bomber vero.
Andrija Novakovich – Tocca pochi palloni ma tutti gestiti in maniera importante. Freddo dal dischetto in occasione del gol del definitivo 4-4.
Uguale
Alessio Tribuzzi – Ingresso decisivo dalla panchina per riacciuffare il pari. Si guadagna il rigore con una bella giocata personale.
Marcus Rohden – Sigla il gol del provvisorio 1-0. Parte molto bene, poi si perde con il passare dei minuti. Si divora il gol del possibile 3-3.
Flop
Stefano Minelli – Una serata decisamente no per l’ex portiere del Brescia. Posizionato male nel gol dell’1-1, sfortunato nell’autogol che porta per la prima volta in vantaggio la Ternana e sembra in ritardo sul gol di Palumbo. Un paio di altre giocate con il brivido che per poco non portavano ad un ulteriore gol della Ternana.
Karlo Lulic – Poco brillante al Libero Liberati. Tanti appoggi sbagliati, pochi inserimenti e poca qualità. Non è la prima volta che fatica lontano dal Benito Stirpe.