lunedì 28 Novembre 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioTernana-Frosinone 4-4, chi sale e chi scende tra i giallazzurri

Ternana-Frosinone 4-4, chi sale e chi scende tra i giallazzurri

Al Libero Liberati succede di tutto. Gli uomini di Grosso la pareggiano all'ultimo secondo grazie ad un rigore trasformato da Novakovich

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Un pareggio pirotecnico tra Ternana e Frosinone: al Libero Liberati è 4-4. Andiamo a vedere chi sale e chi scende tra i giallazzurri.

Top

Federico Gatti – In difesa concede qualcosa di troppo, come del resto tutti i suoi compagni di reparto. In avanti però è il più pericoloso tra i canarini. Assist sul gol di Rohden e rete personale con un movimento da bomber vero. 

- Pubblicità -

Andrija Novakovich – Tocca pochi palloni ma tutti gestiti in maniera importante. Freddo dal dischetto in occasione del gol del definitivo 4-4.

Uguale

Alessio Tribuzzi – Ingresso decisivo dalla panchina per riacciuffare il pari. Si guadagna il rigore con una bella giocata personale. 

- Pubblicità -

Marcus Rohden – Sigla il gol del provvisorio 1-0. Parte molto bene, poi si perde con il passare dei minuti. Si divora il gol del possibile 3-3.

Flop 

Stefano Minelli – Una serata decisamente no per l’ex portiere del Brescia. Posizionato male nel gol dell’1-1, sfortunato nell’autogol che porta per la prima volta in vantaggio la Ternana e sembra in ritardo sul gol di Palumbo. Un paio di altre giocate con il brivido che per poco non portavano ad un ulteriore gol della Ternana.

- Pubblicità -

Karlo Lulic – Poco brillante al Libero Liberati. Tanti appoggi sbagliati, pochi inserimenti e poca qualità. Non è la prima volta che fatica lontano dal Benito Stirpe. 

- Pubblicità -
Antonio Viscahttps://www.tunews24.it
Giornalista dei quotidiani online "TuNews24.it" e "Frosinone Today", del settimanale "Tu Sport" e del quindicinale "Alé Frosinone". In passato ha collaborato anche con "Radio Day".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone, Provincia: presentata la candidatura di Riccardo Mastrangeli

È stata formalizzata, questa mattina, la candidatura del Sindaco di Frosinone, Riccardo Mastrangeli, alla presidenza dell’Amministrazione provinciale. “Una candidatura dalla forte valenza civica, attraverso la...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24