Al momento è tutto da verificare ma sembra proprio che Lulù e Jessica Selassiè abbiamo avuto un bel litigio. Negli ultimi giorni, in realtà, si è parlato molto del rapporto fra Lulù Selassié e Franco Bortuzzo.
I due, come i più attenti avranno sicuramente notato, hanno smesso reciprocamente di seguirsi su Instagram. Non solo, la Principessa ha anche bloccato il padre del suo fidanzato Manuel. A chiarire l’accaduto, poco fa, ci ha pensato Lucrezia che ha rivelato cosa in realtà è successo durante un’intervista a “Chi”.
“Fra me e il papà di Manuel, Franco, non c’è ancora intesa. Io e Clarissa abbiamo smesso pure di seguirlo sui social. Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisci. Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere amichevole ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manuel sia felice e cerco di farlo stare sereno”.
Ma tali dichiarazioni non sono bastate. Sul web circola infatti un altro retroscena secondo il quale Lulù Selassié avrebbe litigato anche con sua sorella Jessica e, sempre secondo le dicerie, pare che le due non si siano parlate per una settimana. Voci che sarebbero arrivate da una fan e da un post nel quale si fa riferimento ad un litigio fra le due avvenuto dal parrucchiere.
Va comunque precisato che per ora si tratta solo di voci non confermate e che l’intera vicenda potrebbe essere ricondotta ad un normale batti becco familiare tra sorelle.