venerdì 19 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaMorto in un incidente a 19 anni, folla e commozione ai funerali...

Morto in un incidente a 19 anni, folla e commozione ai funerali di Leonardo Lamma. Si cercano testimoni

I genitori adesso vogliono fare chiarezza e anche per questo motivo hanno fatto un appello per cercare dei testimoni

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Amici, parenti e compagni di scuola si sono uniti in un abbraccio collettivo per l’ultimo saluto a Leonardo Lammail ragazzo di 19 anni morto per un incidente stradale su Corso Francia a Roma.

Ai funerali, che si sono tenuti oggi nella chiesa Gran Madre di Dio a Ponte Milvio, la frase che risuona fra la folla è sempre la stessa: “È stata una tragedia”. Una tragedia su cui Stefano e Paola, i genitori di Leonardo, vogliono fare chiarezza e anche per questo hanno fatto un appello per cercare dei testimoni presenti quel pomeriggio in corso Francia.

- Pubblicità -

Secondo le prime ricostruzioni il ragazzo avrebbe perso il controllo della moto per poi impattare contro il guardrail che divide le carreggiate. I genitori imputano la perdita di controllo del mezzo alla mancata manutenzione del manto stradale che proprio la notte dell’incidente è stato “rattoppato”.

La Procura di Roma ha disposto una consulenza tecnica per ricostruire la dinamica dell’incidente e per capire in che stato fosse il manto stradale giovedì 7 aprile, il giorno del tragico incidente.

- Pubblicità -

I magistrati hanno avviato un procedimento per omicidio stradale, al momento contro ignoti. Si attendono i risultati di ulteriori risultati delle indagini e delle perizie che la stessa Procura ha disposto. (Fonte: Agenzia Dire – dire.it).

LEGGI ANCHE: Vola dalla moto e muore a 19 anni

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24