giovedì 18 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàFrosinone, Battisti: “Bene accordo su area di crisi complessa”

Frosinone, Battisti: “Bene accordo su area di crisi complessa”

“Sicuramente questa è una buona notizia in una fase difficile per la nostra economia” ha espresso la presidente della commissione regionale Affari Costituzionali, Sara Battisti.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Accolgo con grande soddisfazione l’accordo raggiunto in Regione Lazio sugli ammortizzatori sociali per le aree di crisi complessa di Frosinone e Rieti. Si è trovata l’intesa, con le organizzazioni sindacali e datoriali, di fondi per la prosecuzione della mobilità in deroga destinata ai lavoratori e per la cassa integrazione straordinaria per le aziende in fase di reindustrializzazione. Sicuramente una buona notizia in una fase difficile per la nostra economia”.

Così in una nota Sara Battisti, presidente della commissione regionale Affari Costituzionali.

- Pubblicità -

Come ha spiegato l’assessore Di Berardino, che ringrazio, ora partiremo con una serie di incontri per valutare tutte le misure possibili di politica attiva per il lavoro, in modo da far incontrare domanda e offerta del territorio. L’accordo di oggi è un primo passo per fornire una risposta immediata, ora proseguiremo andando ad approfondire tutte le misure possibili per sostenere – conclude la Battisti – i lavoratori non lasciando indietro nessuno”.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24