Non si arresta la scia di sangue sulle strade. Stamattina, intorno alle 6, si è purtroppo registrato un altro terribile incidente stradale nel quale sono rimaste coinvolte ben 9 macchine.
Una notizia che ha provocato sgomento, tanto è ancora recente e lancinante il dolore per il tragico incidente stradale di due notti fa in cui ha perso la vita una giovane di soli 20 anni mentre altri due suoi coetanei, un ragazzo di 21 anni e un’altra ragazza di 20, stanno ancora lottando tra la vita e la morte negli ospedali romani dove sono stati trasferiti.
L’incidente con 9 auto coinvolte si è verificato intorno alle 6 di stamattina, Domenica delle Palme, sul raccordo autostradale A24, tra le uscite di via Portonaccio e via Fiorentini, in Capitale: qui si è verificato un maxi tamponamento a catena dalle conseguenze drammatiche.
Secondo una prima ricostruzione del sinistro, la cui dinamica è ancora tutta da accertare, nel mega tamponamento sono rimaste ferite 13 persone che hanno subìto le conseguenze del violentissimo impatto. E purtroppo tre di loro si trovano in condizioni molto gravi negli ospedali capitolini dove sono state ricoverate.
La strada, nel tratto interessato, è ancora chiusa per permettere alle forze dell’ordine di eseguire tutti i rilievi del caso. Sul posto ci sono il personale sanitario del 118, le forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco che questa mattina, alle 6 circa, sono dovuti intervenire per estrarre dalle lamiere gli occupanti dei veicoli coinvolti, che dopo l’impatto si sono accartocciati su se stessi.

