domenica 12 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaAuto esce fuori strada sulla Casilina: muore una 20enne, in fin di...

Auto esce fuori strada sulla Casilina: muore una 20enne, in fin di vita altri due giovanissimi. Vittima e feriti da identificare

Il tragico incidente stradale si è verificato alle 2.30 circa della notte appena trascorsa. Coinvolti un giovane di 21 anni e due ragazze di 20 anni

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Due alberi sradicati ed un’auto accartocciata e ridotta ad un cumulo di macerie informi al centro della carreggiata: dentro i corpi di tre giovanissimi, due ragazze di 20 anni e un ragazzo di 21. I vigili del fuoco hanno dovuto faticare molto per estrare i corpi dei tre dall’abitacolo ridotto ad un ammasso informe di lamiere.

E quando sono riusciti a tirarli fuori e ad affidarli alla mani dei sanitari del 118, la situazione è apparsa subito tragica: una delle due ragazze, infatti, era morta sul colpo mentre gli altri due giovani erano in una situazione clinica gravissima, tanto che sono stati portati in ospedale in codice rosso. E lì stanno lottando tra la vita e la morte.

- Pubblicità -

Incidente sulla Casilina: muore una ventenne

Il tragico incidente si è verificato, stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, alle 2.30 circa della notte appena trascorsa lungo la SS6 via Casilina, in territorio di Colleferro nei pressi della rotatoria che collega il casello autostradale alla Casilina stessa. A dare l’allarme sono stati altri automobilisti in transito che hanno chiamato i soccorsi. Sul posto si sono quindi portati i vigli del fuoco del distaccamento di Colleferro, i sanitari del 118 ed alcune pattuglie di polizia e carabinieri.

Raccapricciante scenario di morte e distruzione

Raccapricciante, come detto, lo scenario di morte e tragedia che si è parato dinanzi agli occhi dei soccorritori. E tragico il bilancio dell’incidente: una giovane di 20 anni morta sul colpo e altri due ragazzi, uno di 21 anni e un’altra anch’essa di 20 anni, in gravissime condizioni.

- Pubblicità -

Secondo i primi rilievi effettuati sembrerebbe che il contachilometri della potente BMW Touring sulla quale viaggiavano i tre, probabilmente reduci da una serata in allegria trascorsa con altri amici in qualche locale della zona, era rimasto bloccato sui 104 km orari.

E sembrerebbe che il conducente della macchina, non si sa al momento chi dei tre fosse al voltante, per cause tutte da accertare abbia perso il controllo del mezzo che, forse complice l’elevata velocità, dopo aver paurosamente sbandato sarebbe uscito fuori strada per schiantarsi contro due alberi che sono stati letteralmente abbattuti e sradicati per poi “rimbalzare” – ormai distrutto e accartocciato – sulla sede stradale e finire la sua tragica corsa al centro della carreggiata (per fortuna senza coinvolgere altre auto).

- Pubblicità -

Una serie di impatti violentissimi che purtroppo non ha lasciato scampo alla ragazza di 20 anni riducendo in fin di vita gli altri due giovanissimi che erano con lei. Grande il dolore che la notizia ha provocato tra i familiari, gli amici e in conoscenti dei tre. Ora, accanto allo sconcerto per la morte della giovane, ci sono le preghiere affinché gli altri due ragazzi riescano a vincere la loro battaglia per la vita (di nessuno dei tre sono state finora fornite le generalità).

LEGGI ANCHE: E’ ALISIA LA GIOVANE VITTIMA

.

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone-Inter, arrestati tifosi di casa per aggressione ad un tifoso interista

Nella mattinata odierna personale della Polizia di Stato della Questura di Frosinone, unitamente ai militari dell’Arma dei Carabinieri, ha tratto in arresto due esponenti,...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24