Una bellezza disarmante quella di Ilary Blasi, che da due settimane è al timone della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Sorriso sfavillante, look griffati e movenze a tratti da dolce gattina e a tratti da graffiante pantera, Ilary ha conquistato da tempo il grande pubblico tv.
E ancora oggi tutti da casa restano a bocca aperta al cospetto di tanta magnificenza. Un pubblico che la ama, per la sua bellezza ma anche per il suo caratterino, già emerso in diverse occasioni televisive in cui ha tenuto testa, fra gli altri, a personaggi scomodi come Fabrizio Corona.
E anche all’Isola, che già dalle prime puntate non ha risparmiato colpi di scena e momenti polemici, la Blasi si è fatta valere senza mai farsi sfuggire di mano la situazione. Una donna che, come Francesco Totti e la sua splendida famiglia ben sanno, tutti vorrebbero avere al proprio fianco.
La sua carriera televisiva è stata finora costellata da indiscusse affermazioni: dalle Iene al Grande Fratello Vip a Star in the Stars la bellissima conduttrice ha dimostrato di avere una notevole presenza scenica davanti la telecamera. Ma se di Ilary Blasi sappiamo tutto o quasi, c’è una domanda che tanti si pongono: quanto guadagna Ilary Blasi alla conduzione de L’Isola dei Famosi?
Quanto ai naufraghi si sono scoperte cifre molto alte. E Ilary? Quanto incassa la bionda conduttrice? Difficile dirlo con esattezza, visto che, mentre per i concorrenti qualche indiscrezione era trapelata per Ilary non si può dire la stessa cosa.
Ad oggi non è dato sapere con precisione quale sia il guadagno percepito. Quello che si è riusciti a sapere è che il cachet per la conduzione della scorsa edizione era davvero da capogiro: pari a circa 50mila euro per ogni puntata. Niente male. E chissà se quest’anno il guadagno è lo stesso o è aumentato!