martedì 16 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaWeekend di neve e maltempo in Ciociaria: in azione decine di uomini...

Weekend di neve e maltempo in Ciociaria: in azione decine di uomini e mezzi. Le immagini

Uomini e mezzi della Provincia al lavoro per garantire la sicurezza della viabilità e la pulizia delle arterie

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Un weekend di intense piogge e abbondante neve in diversi centri della Ciociaria: uomini e mezzi della Provincia al lavoro per garantire la sicurezza della viabilità e la pulizia delle arterie che, specie nella notte tra sabato e domenica, sono state ricoperte da un pesante manto bianco.

L’ingresso al centro abitato di Fumone

La neve ha completamente coperto la S.P. 223 Picinisco-Prati di Mezzo e la S.P. 103 Settefrati-Canneto: mezzi spazzaneve e spargisale hanno lavorato intensamente per rendere fruibile la strada; nella notte tra sabato e domenica interventi di sgombero anche nei centri di Arpino, Santopadre, Veroli e nell’accesso al centro abitato di Fumone. Inoltre, si è reso necessario intervenire con un mezzo spazzaneve anche sulla S.P. 259 Sferracavalli-Capodichino, in territorio di Atina.

- Pubblicità -

Fortunatamente tutti gli interventi sono stati effettuati tempestivamente, anche in piena notte, e non si sono registrati particolari disagi per la popolazione.

Un’immagine da Settefrati-Canneto

“Continua senza sosta l’azione del nostro Ente – è il commento del presidente della Provincia Antonio Pompeo – che, specialmente nei comuni valligiani ma anche nel sud del territorio, interviene con efficienza e tempestività per garantire la sicurezza sulle strade di competenza. Un settore, quello della viabilità, da sempre al centro delle nostre priorità e particolarmente attenzionato nel periodo invernale, quando maggiori sono i rischi e gli eventuali disagi per la popolazione”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24