Alba di fuoco, sangue e morte a Roma. Intorno alle 5, poco prima dell’alba, si è purtroppo verificato un tragico incidente stradale in una zona periferica della Capitale: un’auto e un autobus dell’Atac si sono violentemente scontrati ad un incrocio con conseguenze infernali.
L’autobus, infatti (che aveva solo due anni di vita ed era in condizioni meccaniche ottimali), ha preso fuoco ed è letteralmente esploso. L’autista per fortuna è riuscito a mettersi in salvo prima che il mezzo pesante esplodesse ed ha riportato solo lievi escoriazioni.
Ad avere la peggio è invece stato il conducente della macchina. La vettura è stata avvolta dalle fiamme e l’uomo non ha avuto scampo: rimasto intrappolato nell’abitacolo, è stato divorato dal fuoco e in pochi minuti è morto carbonizzato.
Le fiamme hanno anche attaccato altre macchine che erano parcheggiate nei pressi del luogo dove si è verificato il terribile incidente e diverse sono state danneggiate, senza per fortuna che ci siano state conseguenze per altre persone o altre macchine in transito.
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme ancora alte che si sprigionavano dai mezzi coinvolti nell’esplosione, la polizia per ricostruire la dinamica dell’accaduto e i sanitari del 118 che però hanno solo potuto constatare la morte del conducente della macchina che si è scontrata con l’autobus dell’Atac e medicare le escoriazioni dell’autista.




