E’ morto questa mattina in un lettino dell’ospedale “Gemelli” di Roma, dove si trovava ricoverato da diversi giorni e dove stava lottando con coraggio contro una malattia che alla fine non gli ha lasciato scampo.
Fabio Dell’Uomo, operaio, aveva solo 37 anni ed era papà adorato di tre splendidi bambini e marito esemplare. La sua scomparsa prematura ha lasciato tutti sgomenti e addolorati. Fabio era molto conosciuto, solare, allegro, disponibile con tutti e di tutti amico.
Era nato a Torre Cajetani ma da tempo abitava con la sua famiglia ad Anagni, nel quartiere San Bartolomeo. L’annuncio della morte è stato dato dalla moglie, dai figli, dai genitori, dalle sorelle, dai fratelli, dalla suocera e da tutta la famiglia alla quale era legatissimo.
I funerali sono stati subito fissati e si svolgeranno lunedì 28 marzo alle15.00 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta di Torre Cajetani. Subito dopo la salma sarà sepolta nel cimitero di Anagni (le esequie saranno curate dall’agenzia funebre Ponza di Anagni).