lunedì 29 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaTerracina - Folgorato dai cavi dell'alta tensione: il corpo attaccato ai fili...

Terracina – Folgorato dai cavi dell’alta tensione: il corpo attaccato ai fili per ore. L’identità dell’uomo è ancora da accertare

Il tragico incidente si è verificato lungo la ferrovia nel tratto tra Terracina e Fossanova. La Procura ha aperto un'inchiesta sull'accaduto

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
Folgorato dall’alta tensione, letteralmente fulminato: così, nel pomeriggio di ieri a Terracina, è morto un uomo del quale non è stata ancora rivelata l’identità. Il tragico incidente si è verificato lungo la ferrovia nel tratto tra Terracina e Fossanova.

Stando ad una primissima ricostruzione dell’accaduto, sembra che l’uomo stesse cercando di rubare il rame vicino alla vecchia ferrovia in zona La Fiora. Pochi istanti e la tragedia si è consumata, forse per un’imprudenza della vittima che potrebbe aver toccato qualche cavo scoperto e ancora attivo. 

Una scena raccapricciante si è mostrata agli occhi dei soccorritori – carabinieri, vigili del fuoco e sanitari del 118 – visto che il cadavere dell’uomo era rimasto sui fili dell’alta tensione che l’avevano folgorato. Le operazioni di recupero della salma sono quindi state particolarmente lunghe e complesse dal momento che è stato necessario lavorare in modo da non mettere a rischio l’incolumità dei soccorritori. 

- Pubblicità -

Per fare chiarezza sulla vicenda ed appurare l’esistenza di eventuali responsabilità di terze persone, la Procura ha deciso di aprire un’inchiesta. Come detto, il corpo dell’uomo non ha ancora un nome. 

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Sora – Controlli nel weekend: numerose le irregolarità riscontrate

Intensa attività di controllo da parte dei Carabinieri di Sora che dal 25 aprile scorso a tutta la giornata di domenica hanno effettuato molteplici...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24