giovedì 18 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaMuore carbonizzato nel container dove viveva: l'atroce fine di un uomo. Salvo...

Muore carbonizzato nel container dove viveva: l’atroce fine di un uomo. Salvo il compagno che era con lui

E' accaduto nella serata di ieri nelle campagne di San Felice Circeo. A causare l'incendio potrebbe essere stata una stufetta elettrica difettosa

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

E’ morto carbonizzato nel container di fortuna nel quale viveva con un altro collega di lavoro. Divorato dalle fiamme alle quali non è riuscito a sfuggire, a differenza invece di quanto ha fatto l’altro uomo che era con lui. 

E’ accaduto nella serata di ieri, verso le 20, nelle campagne di San Felice Circeo. A causare l’incendio, stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, potrebbe essere stata una stufetta elettrica difettosa che scaldava il container di un’azienda agricola dove i due vivevano. 

- Pubblicità -

Pochi minuti e le fiamme hanno letteralmente divorato l’alloggio di fortuna dentro il quale, come detto, si trovavano due uomini, entrambi braccianti agricoli di nazionalità indiana. Uno dei due è riuscito a scappare mentre l’altro, di 51 anni, è morto carbonizzato. 

Per spegnere definitivamente l’incendio sono intervenuti i vigili del fuoco mentre i carabinieri hanno provveduto ai rilievi necessari a ricostruire quanto accaduto e a capire se possono essere ravvisate eventuali responsabilità da parte di terzi. 

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24