Una sconfitta pesante per i giallazzurri in quel di Crotone: gli uomini di Grosso capitolano contro gli squali per 2-0, a decidere i gol di Maric e di Golemic. Andiamo a vedere chi sale e chi scende tra i canarini.
TOP
Federico Gatti – L’unico del Frosinone a salvarsi tra i titolari nella gara dell’Ezio Scida. In difesa tiene a bada Mulattieri e in avanti si rende pericoloso in una circostanza, dove il suo tiro a botta sicura trova la pronta risposta di Festa.
UGUALE
Alessio Zerbin – Il suo ingresso in campo, forse tardivo, dà più vivacità all’attacco giallazzurro. Prende una traversa con un bel tiro da fuori area, conclusione che poteva riaprire la partita e regalare tutt’altro finale al Frosinone.
Luigi Canotto – Sicuramente tra quelli più pericolosi, specialmente nei primi minuti di gioco. Si vede che è tra i più in palla in questo momento. Troppa imprecisione però negli ultimi metri. Da matita rossa l’occasione divorata sullo 0-0.
FLOP
Stefano Minelli – Indecisione fatale in occasione del primo gol calabrese. La sua uscita tardiva e il seguente fallo da rigore commesso su MArisic ha di fatto indirizzato la partita a favore del Crotone. Poco reattivo anche in occasione del 2-0 di Golemic.
Karlo Lulic – Tanti passaggi sbagliati e poca lucidità. Netto passo indietro rispetto all’ottima partita di qualche giorno prima con l’Alessandria.
Emanuele Cicerelli – Ancora una volta dal 1′ non incide. Pochi spunti e un’occasione che poteva riaprire la partita gettata alle ortiche.
Andrija Novakovich – Già con l’Alessandria il suo impatto con la partita non era stato tra i migliori, purtroppo con il Crotone non incide come dovrebbe, anche per demeriti non tutti suoi. Perde quasi tutti i duelli con i difensori avversari e non arriva mai alla conclusione.