venerdì 29 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioFiniscono nei guai per aver introdotto allo stadio del materiale pirotecnico: Daspo...

Finiscono nei guai per aver introdotto allo stadio del materiale pirotecnico: Daspo per tre tifosi

I fatti risalgono allo scorso 20 novembre, durante la partita giocata al Benito Stirpe tra Frosinone e Lecce

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Tre tifosi del Lecce nei guai per aver introdotto all’interno del Benito Stirpe del materiale pirotecnico, vietato dalle normative vigenti. I fatti risalgono allo scorso 20 novembre, durante la partita giocata al Benito Stirpe di Frosinone.

Gli accertamenti, svolti dalla D.I.G.O.S. della Questura di Frosinone, hanno portato all’identificazione dei tre supporters salentini e nei loro confronti è stato emesso il Daspo.

- Pubblicità -

In seguito ad accurati accertamenti svolti dai poliziotti della D.I.G.O.S. della Questura di Frosinone, supportati dalle immagini in possesso degli operatori della Polizia Scientifica ed estrapolate dalle telecamere di videosorveglianza dell’impianto, sono stati  identificati i tre ultras del Lecce  che,  nel corso della recente gara tra la compagine locale e la squadra salentina, si sono resi  responsabili  dell’utilizzo all’interno dello stadio di materiale pirotecnico vietato dalla normativa vigente.

Tale comportamento è stato attentamente valutato nel corso di un’approfondita istruttoria condotta dagli agenti della Divisione Anticrimine della Questura e, sulla base delle risultanze raccolte , il Questore ha adottato nei loro confronti il DASPO, ovvero il provvedimento di divieto di accesso ai luoghi in cui si svolgono manifestazioni sportive, per due anni.

- Pubblicità -
Antonio Visca
Antonio Viscahttps://www.tunews24.it
Giornalista dei quotidiani online "TuNews24.it" e "Frosinone Today", del settimanale "Tu Sport" e del quindicinale "Alé Frosinone". In passato ha collaborato anche con "Radio Day".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Rafforzamento della Sicurezza a Frosinone, controlli in tutta la città: trovata della droga

La Questura di Frosinone, nell’ambito dei servizi di controllo straordinario del territorio volti ad intensificare l’attività di prevenzione e repressione dei reati di natura predatoria...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24