lunedì 29 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaCeccano - Cade in casa, batte la testa e muore: la tragica...

Ceccano – Cade in casa, batte la testa e muore: la tragica fine di Ketty Frazzetto

Inquirenti al lavora per capire se il decesso sia stato causato da un malore o da un'accidentale perdita di equilibrio, poi diventata fatale.

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

È morta dopo aver battuto violentemente la testa. Stando alle prime informazioni ricevute, sembrerebbe che la donna sia scivolata sulle scale di casa: una caduta che non le ha lasciato scampo. Così è morta Ketty Frazzetto, 46 anni il prossimo 2 aprile, di Ceccano. La donna si trovava nella sua abitazione in via Fabrateria Vetus, strada di accesso alla città, quando, per cause in corso di accertamento, pare abbia avuto un incidente domestico. 

Sul posto si sono portati i sanitari del 118 che però non hanno potuto fare nulla per salvarle la vita. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto a terra tanto che non è stata neppure utilizzata l’eliambulanza che, come da protocollo sanitario, in casi simili era stata allertata. 

- Pubblicità -

Gli inquirenti sono ora al lavora per capire se il decesso sia stato causato da un malore o da un’accidentale perdita di equilibrio, poi diventata fatale. Proprio per questo stanno eseguendo tutti i rilievi necessari e il magistrato di turno dovrà valutare se sia il caso di disporre un esame autoptico per vederci chiaro o se dare il nulla osta ai funerali.

La donna, informatrice farmaceutica, lascia due figli. La notizia ha destato grande dolore e sbigottimento tra la popolazione di Ceccano, dove Ketty era molto conosciuta. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Sora – Controlli nel weekend: numerose le irregolarità riscontrate

Intensa attività di controllo da parte dei Carabinieri di Sora che dal 25 aprile scorso a tutta la giornata di domenica hanno effettuato molteplici...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24