sabato 20 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioFrosinone-Cosenza 1-0, chi sale e chi scende tra i giallazzurri

Frosinone-Cosenza 1-0, chi sale e chi scende tra i giallazzurri

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il Frosinone vince 1-0 contro il Cosenza: a decidere un gol di Charpentier dal dischetto all’83’. Andiamo a vedere chi sale e chi scende tra i giallazzurri.

TOP

Stefano Minelli – Non poteva desiderare un esordio migliore in maglia canarina. L’ex Brescia salva i suoi con due miracoli sullo 0-0, specialmente su tiro a botta sicura di Laura, mantiene la porta inviolata ed è tra i migliori in campo nella vittoria contro il Cosenza.

- Pubblicità -

Alessio Tribuzzi– Finito un po’ indietro nelle gerarchie  del mister, l’ex Avellino risponde con una grande prestazione. Il suo ingresso in campo è infatti determinante. Guadagna il calcio di rigore che porta alla vittoria con una bella azione personale. 

Gabriel Charpentier – Ancora una volta risulta decisivo per il Frosinone. Insacca dal dischetto un pallone molto pesante che porta ai suoi tre punti di platino. Peccato per quel giallo che gli farà saltare la partita di Ascoli per squalifica.

- Pubblicità -

UGUALE

Marcus Rohden – Altri segnali incoraggianti arrivano dal centrocampista svedese. Sembra in buona condizione psico-fisica anche se rispetto alla partita con il Como si rende meno pericolosa in zona gol.

Emanuele Cicerelli – forse la miglior partita tra quelle giocate dal primo minuto. Manca però il guizzo vincente ed appare impreciso nell’ultima giocata.

- Pubblicità -

FLOP

Matteo Cotali – Sembra risentire più di tutti i suoi compagni le tante partite ravvicinate e forse è per questo che Grosso non lo ha mandato in campo nelle ultime due trasferte di Brescia e Cittadella. Sbaglia tanti appoggi e sale poco in avanti.

- Pubblicità -
Antonio Visca
Antonio Viscahttps://www.tunews24.it
Giornalista dei quotidiani online "TuNews24.it" e "Frosinone Today", del settimanale "Tu Sport" e del quindicinale "Alé Frosinone". In passato ha collaborato anche con "Radio Day".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24