martedì 14 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioFrosinone-Reggina 3-0, chi sale e chi scende tra i giallazzurri

Frosinone-Reggina 3-0, chi sale e chi scende tra i giallazzurri

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il Frosinone torna al successo: con la Reggina finisce 3-0. Andiamo a vedere chi sale e chi scende tra i giallazzurri.

TOP

Matteo Ricci – Prestazione superlativa per l’ex centrocampista dello Spezia. Illumina calcio dall’inizio alla fine, mandando  in porta diverse volte i compagni (delizioso l’assist filtrante per Zampano). Una delle migliori prestazioni con la maglia giallazzurra.

- Pubblicità -

Luigi Canotto – Due gol nelle ultime due apparizioni. Che sia finalmente tornato il calciatore ammirato ad inizio stagione? La speranza per i tifosi del Leone è che sia proprio così.

Gabriel Charpentier – Fino al gol si vede poco, poi però fa quello che un attaccante è chiamato a fare: segnare alla prima occasione utile. Determinante per il Frosinone ritrovare al top della condizione il Generale.

- Pubblicità -

Camillo Ciano – Gol e assist da calcio d’angolo per il talento di Marcianise. Oltre alle giocate decisive per i primi due gol, è autore di una gran partita contro la Reggina. Tanta qualità e anche tanto spirito di sacrificio. 

Uguale

Federico Gatti – Przemyslaw Szyminski – La coppia centrale era apparsa un po’ in affanno nelle ultime uscite stagionali, ma contro Galabinov e compagni torna ad essere autoritaria e attenta su tutti i palloni. 

- Pubblicità -

Alessio Zerbin – Il tutto fare dello scacchiere tattico di Grosso. Inizia la partita come esterno offensivo e la finisce da quinto di centrocampo che, in fase di non possesso, diventa addirittura quinto di difesa a sinistra. Con la Reggina appare però troppo impreciso nelle conclusioni. 

- Pubblicità -
Antonio Visca
Antonio Viscahttps://www.tunews24.it
Giornalista dei quotidiani online "TuNews24.it" e "Frosinone Today", del settimanale "Tu Sport" e del quindicinale "Alé Frosinone". In passato ha collaborato anche con "Radio Day".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone-Inter 0-5, risultato bugiardo ma che evidenzia i limiti dei giallazzurri

 Il Frosinone gioca per un’ora ma non sfonda, l’Inter in maniera chirurgica affonda il coltello nella difesa giallazzurra e piazza uno 0-5 impietoso ai...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24