venerdì 19 Luglio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportCalcioFrosinone-Reggina 3-0, chi sale e chi scende tra i giallazzurri

Frosinone-Reggina 3-0, chi sale e chi scende tra i giallazzurri

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il Frosinone torna al successo: con la Reggina finisce 3-0. Andiamo a vedere chi sale e chi scende tra i giallazzurri.

TOP

Matteo Ricci – Prestazione superlativa per l’ex centrocampista dello Spezia. Illumina calcio dall’inizio alla fine, mandando  in porta diverse volte i compagni (delizioso l’assist filtrante per Zampano). Una delle migliori prestazioni con la maglia giallazzurra.

- Pubblicità -

Luigi Canotto – Due gol nelle ultime due apparizioni. Che sia finalmente tornato il calciatore ammirato ad inizio stagione? La speranza per i tifosi del Leone è che sia proprio così.

Gabriel Charpentier – Fino al gol si vede poco, poi però fa quello che un attaccante è chiamato a fare: segnare alla prima occasione utile. Determinante per il Frosinone ritrovare al top della condizione il Generale.

- Pubblicità -

Camillo Ciano – Gol e assist da calcio d’angolo per il talento di Marcianise. Oltre alle giocate decisive per i primi due gol, è autore di una gran partita contro la Reggina. Tanta qualità e anche tanto spirito di sacrificio. 

Uguale

Federico Gatti – Przemyslaw Szyminski – La coppia centrale era apparsa un po’ in affanno nelle ultime uscite stagionali, ma contro Galabinov e compagni torna ad essere autoritaria e attenta su tutti i palloni. 

- Pubblicità -

Alessio Zerbin – Il tutto fare dello scacchiere tattico di Grosso. Inizia la partita come esterno offensivo e la finisce da quinto di centrocampo che, in fase di non possesso, diventa addirittura quinto di difesa a sinistra. Con la Reggina appare però troppo impreciso nelle conclusioni. 

- Pubblicità -
Antonio Visca
Antonio Viscahttps://www.tunews24.it
Giornalista dei quotidiani online "TuNews24.it" e "Frosinone Today", del settimanale "Tu Sport" e del quindicinale "Alé Frosinone". In passato ha collaborato anche con "Radio Day".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone Calcio, ufficiale Giorgio Cittadini

Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società sportiva Atalanta Bergamasca Calcio per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Giorgio Cittadini. Il...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24