domenica 28 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaColleferro - Bancomat fatto saltare in aria nella notte. Banditi costretti alla...

Colleferro – Bancomat fatto saltare in aria nella notte. Banditi costretti alla fuga. Tutti i particolari

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Un boato nella notte, intorno alle 3, tra martedì e oggi. In molti hanno pensato ad una scossa di terremoto talmente potente è stata la deflagrazione. Un’esplosione che ha fatto saltare il bancomat della filiale del Monte dei Paschi di Siena, a Colleferro, a poca distanza da piazza Gobetti. Il boato ha fatto scattare l’allarme e alcuni residenti hanno allertato i carabinieri. 

I militari sono giunti rapidamente sul posto, mentre l’azione dei banditi era ancora in corso, facendo fallire il colpo. Sembra infatti che i malviventi prima di darsi alla fuga siano riusciti a portare via solo poche banconote dei circa 55mila euro contenuti nel Bancomat. 

- Pubblicità -

Ora si stanno vagliando le immagini delle telecamere al fine di trovare elementi utili ad identificare gli autori del colpo. Il bancomat è andato completamente distrutto e l’area interessata è stata transennata per poter procedere ai rilievi e alla messa in sicurezza. 

 

- Pubblicità -

L’esplosione è stata molto forte, ed è stata sentita in tutta l’area adiacente a Piazza Gobetti. Qualcuno ha pensato ad un tuono. Qualcun altro invece ha avvertito i Carabinieri che sono intervenuti molto rapidamente, mentre l’azione dei malviventi era ancora in corso, riuscendo così ad evitare il bottino pieno.

Gli investigatori dei Carabinieri si sono messi subito all’opera.
Mentre si sta verificando l’ammanco, e dopo aver visionato i video delle videocamere di sorveglianza, i Carabinieri sarebbero già sulle tracce dei malviventi dei quali sorprende il “modus operandi”.
Impensabile che una simile deflagrazione, in piena notte, potesse passare inosservata, soprattutto al centro di una piazza con tanti edifici e relative finestre affacciate proprio sullo sportello bancomat…

- Pubblicità -

Il distributore di banconote è andato completamente distrutto e l’area adiacente è stata transennata.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Sora – Controlli nel weekend: numerose le irregolarità riscontrate

Intensa attività di controllo da parte dei Carabinieri di Sora che dal 25 aprile scorso a tutta la giornata di domenica hanno effettuato molteplici...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24