Il Frosinone perde la sua seconda partita di fila: il Como passa per 2-1. A decidere i gol di Gliozzi e Ioannou, per i canarini a segno Zampano. Andiamo a vedere chi sale e chi scende tra i giallazzurri.
TOP
Francesco Zampano – Sigla il suo secondo gol stagionale ed è autore di una buona prova sulla corsia di destra. Solita corsa e qualità che però purtroppo questa volta non bastano ad evitare la sconfitta del Leone. Sul gol del 2-1 di Ioannou è in ritardo, ma l’eccessivo posizionamento avanzato è dovuto al fatto che il Frosinone ha perso banalmente palla in fase di partenza da dietro.
UGUALE
Marcus Rohden – Torna titolare dopo diverso tempo ed è autore di una buona prova nei primi minuti di gioco. Arriva in un paio di occasioni al tiro ed è sfortunato a non trovare la via della rete.
Alessio Zerbin – Entra bene in partita e dà una scossa positiva alla squadra, anche se non riesce a cambiare il risultato. Impensierisce Facchin da fuori area ed è suo l’assist per il gol mangiato nel finale da Novakovich. Visto il suo stato di forma forse era giusto farlo partire dall’inizio.
FLOP
Matteo Cotali – Il suo errore in fase di disimpegno manda in porta il Como. Un peccato perchè è arrivato in un momento chiave della partita, proprio a pochi minuti dal fischio finale del primo tempo. Si vede poco in fase di spinta.
Daniel Boloca – Perde banalmente palla poco prima della conclusione di Cerri deviata da Ravaglia. Sull’angolo seguente arriva l’eurogol di Gliozzi. Per il resto appare non in partita e parecchio impreciso.
Camillo Ciano – Grande passo indietro rispetto alle ultime uscite. I lombardi si sono chiusi dietro dal primo minuto e un calciatore con le sue caratteristiche ha fatto fatica ad incidere nel ruolo da falso nueve.
Luigi Canotto – Parte anche benino poi si perde man mano che passano i minuti. Non riesce mai a saltare l’uomo e a rendersi pericoloso. Lontano parente del calciatore ammirato ad inizio stagione.
Foto Frosinone Calcio