giovedì 25 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeDall'ItaliaAcilia: ucciso mentre usciva di casa. Freddato con almeno 4 colpi di...

Acilia: ucciso mentre usciva di casa. Freddato con almeno 4 colpi di arma da fuoco

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Roma – Alle 6:07 Via Alberto Galli, ad Acilia, è stata svegliata da ripetuti colpi di arma da fuoco. I residenti hanno subito allertato le forze dell’ordine, che al loro arrivo hanno trovato il corpo di un uomo riverso a terra, vicino la sua abitazione.

La vittima è Paolo Corelli, 47enne incensurato, colpito a morte mentre usciva di casa. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Ostia, che dopo aver constatato la morte dell’uomo, hanno avviato le indagini per scoprire l’assassino e il movente che lo avrebbe portato a compiere l’omicidio. Sul posto, da quanto si apprende, pare sia arrivata subito anche la moglie della vittima. Da una prima ricostruzione pare siano stati sparati quattro colpi da arma da fuco. 

- Pubblicità -

La strada è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi e lo svolgimento delle prime indagini. Uno dei testimoni interrogati ha dichiarato di aver sentito il rombo di una moto allontanarsi qualche attimo dopo gli spari. Al momento non si esclude nessuna pista. Alle 11:30 il corpo dell’uomo – su disposizione del Magistrato che si sta occupando del caso – è stato portato via. Sul corpo della vittima è stata disposta l’autopsia, che potrà fornire ulteriori dettagli sulla vicenda. 

- Pubblicità -
Eleonora Lisi
Eleonora Lisi
Laureata in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo presso l'Università di Roma La Sapienza, la dott.ssa Eleonora Lisi per TuNews24.it cura la rubrica settimanale ‘Impronte Digitali’ dedicata al tema ‘società e nuove tecnologie’. Si occupa di copywriting e web content management e ha fatto parte del team di ricerca dell'Osservatorio Social TV (Centro di Ricerca Digilab, Sapienza) che indaga i cambiamenti nel mercato televisivo e nelle pratiche delle audience. In passato ha collaborato anche con la redazione online del quotidiano ‘Ciociaria Oggi’ scrivendo di attualità e cultura.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone-Salernitana, la conferenza di Eusebio Di Francesco

Alla vigilia della partita Frosinone-Salernitana, la conferenza stampa del tecnico giallazzurro Eusebio Di Francesco. Alla squadra abbiamo chiesto tutto nelle ultime settimane: equilibrio, coraggio, compattezza,...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24