sabato 20 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaSimona Ventura uccisa a soli 45 anni da un brutto male: dopo...

Simona Ventura uccisa a soli 45 anni da un brutto male: dopo Michela ed Elisabetta muore un’altra giovane donna

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
Non si è ancora spenta l’eco della scomparsa a Frosinone di Michela Turriziani, morta domenica mattina a soli 37 anni dopo aver a lungo lottato contro una malattia che non le ha lasciato scampo, che un’altra tragica notizia si è abbattuta sulla Ciociaria. E ancora una volta, purtroppo, si tratta della morte di una giovane donna, Simona Ventura, deceduta a soli 45 anni nella sua abitazione di Ceprano, in zona Camposantangelo. 
 
Anche Simona, come Michela Turriziani (ma anche come Elisabetta Petricca, anche lei di Frosinone e anche lei uccisa a fine gennaio da un male contro cui lottava da tempo) ha a lungo battagliato contro quel male che continua implacabile a mietere giovani vittime. Simona, che viveva nella casa familiare con i genitori, aveva una sorella e un fratello, e tutti l’hanno assistita con tutto l’amore possibile fino al suo ultimo respiro

GIOVANE DONNA UCCISA DA UN MALE INCURABILE A SOLI 45 ANNI

Simona, che non si era mai sposata, è morta questa mattina intorno alle 9.30 nel suo letto, nella sua casa di Ceprano, circondata dall’affetto della sua famiglia. Da quell’amore che le hanno reso più lieve il passaggio dalla vita terrena a quella eterna, dove le sue sofferenze sono finalmente finite e dove ad attenderla ha trovato le braccia del Signore, che sarà al fianco anche della sua famiglia, dei suoi parenti, dei suoi tanti amici e conoscenti, tutti distrutti dalla notizia della sua morte. 
I funerali di Simona Ventura (che saranno curati dall’agenzia funebre Ignagni di Ceprano) si svolgeranno domani (mercoledì 9 febbraio) nella chiesa di Santa Maria Maggiore a Ceprano. Tanti, intanto, i messaggi di vicinanza alla famiglia e di cordoglio pubblicati sui social.

LO STRUGGENTE RICORDO DELL’AMICO MARCO

Su tutti pubblichiamo quello che Marco Colucci, dipendente dell’Amministrazione provinciale di Frosinone e grande amico di Simona, ha postato sul suo profilo Facebook: “Ti ricorderò sempre con il tuo sorriso, con la tua voglia di vivere e soprattutto di lottare. Ho avuto la fortuna di conoscerti e questo mi ha fatto capire la persona dolce che sei.
Riposa in pace Simona”.
 
Alla famiglia giungano le condoglianze anche della nostra redazione.  
 
LEGGI ANCHE: MICHELA TURRIZIANI MUORE A SOLI 37 ANNI

LEGGI ANCHE: ELISABETTA PETRICCA: UCCISA DA UN MALE A 46 ANNI

- Pubblicità -
Danilo Del Greco
Danilo Del Greco
Giornalista del quotidiano online “TuNews24.it” e del settimanale cartaceo “Tu News”, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Professionisti dal 1997, ha lavorato a lungo presso il quotidiano Ciociaria Oggi, sia nell'edizione cartacea che web. Altre esperienze nel settore televisivo, radiofonico e dei free press. Ha frequentato corsi di specializzazione a Rimini (Web Marketing festival) a Milano presso Il Fatto Quotidiano e a Roma con Salvatore Aranzulla.
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

“CanternoRace 2024”: domenica 28 la gara podistica lungo le sponde del lago: tutte le informazioni per partecipare

Si chiama “CanternoRace” ed è la gara podistica-panoramica che, giunta alla sua seconda edizione, è in programma domenica 28 aprile sulla pista del Lago...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24