Si stava recando al lavoro come ogni mattina. Ma non sapeva che lungo il tragitto lo attendeva la morte. In fondo ad un canale. E’ morto così un uomo (del quale al momento non si conoscono le generalità, si sa solo che potrebbe essere un operaio) che stamattina intorno alle 5 è rimasto vittima di un incidente mortale lungo una strada di Fondi che costeggia un canale.
Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, ancora al vaglio della polizia di Formia intervenuta sul posto per i rilievi di rito, l’uomo avrebbe perso il controllo della sua auto che si sarebbe ribaltata più volte finendo poi la sua corsa nel piccolo corso d’acqua che fiancheggia la via.
Altri automobilisti hanno dato l’allarme e sul posto sono giunti i sanitari del 118, la polizia e i vigili del fuoco, il cui intervento è stato indispensabile per estrarre il corpo dell’uomo dall’abitacolo. Purtroppo per lui, però, non c’è stato nulla da fare: i sanitari del 118 ne hanno solo potuto constatare il decesso. Resta da accertare se la morte sia intervenuta durante la carambola della macchina o quando la stessa è finita nell’acqua.