Aveva solo 37 anni, Michela Turriziani. Ed una vita intera davanti, lei che della vita era così profondamente innamorata, solare, sempre sorridente, moglie e mamma devota. Invece un destino crudele l’ha portata via all’amore dei suoi cari e dei tanti amici che la conoscevano. Michela, di Frosinone, è morta questa mattina, dopo aver a lungo lottato contro una malattia implacabile, in un lettino dell’Istituto Dermopatico dell’Immacolata (IDI) di Roma dove era ricoverata. Accanto a lei tutti i suoi affetti più cari. Michela Turriziani (in Peronti) lascia il marito (che ha un’officina meccanica nella zona della Stazione nella parte bassa del Capoluogo) e due figli piccoli.
La notizia appena si è diffusa ha provocato grande dolore e afflizione in tutta la comunità, in tutti coloro che la conoscevano e amavano. I funerali di Michela Turriziani si svolgeranno domani (lunedì 7 febbraio) alle 15.30 nella chiesa della Sacra Famiglia a Frosinone.
Per il Capoluogo in pochi giorni è la seconda, devastante notizia di una giovane donna che ci lascia dopo quella, altrettanto terribile e dolorosa, della morte di Elisabetta Petricca, deceduta a soli 46 anni, anche lei dopo aver a lungo lottato contro un’altra implacabile malattia che non le ha lasciato scampo.
Alla famiglia di Michela Turriziani giungano anche le condoglianze della nostra redazione.
LEGGI ANCHE: ELISABETTA PETRICCA MUORE A SOLI 46 ANNI



