giovedì 25 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaDiciottenne si uccide sparandosi con un fucile da caccia: il corpo scoperto...

Diciottenne si uccide sparandosi con un fucile da caccia: il corpo scoperto dai familiari. Tragedia alle porte di Roma

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

E’ riuscito ad aprire l’armadio dove il fratello aveva un fucile da caccia. Ha imbracciato l’arma, se l’è puntata contro ed ha esploso un colpo che l’ha ucciso. E’ morto così, l’altra mattina, un ragazzo di soli 18 anni che viveva con la sua famiglia a Monterotondo, alle porte di Roma. Un gesto estremo che fa venire i brividi, che fa risuonare ancora una volta l’allarme per il grande disagio che vivono i nostri giovani. 

Il ragazzo, stando a quanto si è appreso, soffriva di quel “male oscuro” che rovina la vita di un numero inimmaginabile di persone, tanto più oggi, dopo due anni di una pandemia della quale si fa ancora fatica a vedere la via d’uscita e che ha minato in profondità la psiche di tante persone. Un male dal quale il 18enne, con il supporto dei familiari, stava cercando di uscire ma che è stato più veloce e crudele di ogni terapia e medicina e lo ha indotto a quel gesto senza ritorno. 

- Pubblicità -

Il ragazzo ha approfittato di un momento in cui era solo in casa, è riuscito a prendere la chiave dell’armadio nel quale, come detto, era chiuso il fucile da caccia che il fratello deteneva regolarmente. Quindi ha messo in atto quel “piano di morte” chissà da quanto tempo covato nella sua intimità più nascosta. A scoprire la tragedia sono stati alcuni familiari al ritorno a casa, tra uno strazio e un dolore che lacerano corpo e anima.  

Nell’abitazione del giovane si sono portati i carabinieri e il medico legale. Eseguiti i rilievi del caso la salma è stata subito posta a disposizione dei familiari per il funerale visto che non ci sono dubbi di sorta sul fatto che si sia trattato di un tragico gesto volontario. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Frosinone-Salernitana, la conferenza di Eusebio Di Francesco

Alla vigilia della partita Frosinone-Salernitana, la conferenza stampa del tecnico giallazzurro Eusebio Di Francesco. Alla squadra abbiamo chiesto tutto nelle ultime settimane: equilibrio, coraggio, compattezza,...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24