martedì 17 Maggio 2022
B1-970x250-TUNEWS24
HomeIn EvidenzaFinalmente ci siamo: aprono gli impianti sciistici di Campocatino

Finalmente ci siamo: aprono gli impianti sciistici di Campocatino

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Dopo tanta attesa da parte degli utenti e le numerose traversie che il Comune di Guarcino ha dovuto affrontare, parte ufficialmente la stagione invernale di Campocatino.

Come noto negli ultimi mesi, a seguito dell’assenza di soggetti interessati al bando di assegnazione decennale della stazione sciistica di Campocatino, il Comune di Guarcino ha deciso di fare fronte alle tante richieste pervenute da parte degli appassionati delle nostre montagne ma anche degli operatori del settore, facendosi personalmente carico dell’apertura della stazione sciistica.

- Pubblicità -

La situazione dell’innevamento attuale non è delle migliori, ma grazie al lavoro svolto in questi giorni dal personale presente in stazione, da domattina Campocatino può ufficialmente aprire con l’esercizio delle due sciovie Orsa Minore e Orsa Maggiore e con le piste: Agonistica/Vermicano, Direttissima, Panoramica (parte alta) Bettina, Lampo, Le Orse e Campo Scuola.

“Non abbiamo mai smesso di lavorare per garantire l’apertura degli impianti” dichiara il Sindaco di Guarcino Urbano Restante, che aggiunge “gli impedimenti che ci hanno ostacolato sino ad oggi sono stati tanti, dal bando andato deserto, al caldo ed alle piogge del periodo Natalizio, all’impossibilità di reperire un capo servizio. A tutto questo abbiamo risposto con i fatti e con l’impegno economico dell’Amministrazione Comunale”.

- Pubblicità -

La speranza ora è che arrivi presto una perturbazione in grado di migliorare l’innevamento attuale e che consenta di dare continuità alla stagione.

Per maggiori informazioni è attivo il numero telefonico della biglietteria: 0775.1543737

- Pubblicità -
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Stadio Benito Stirpe, arrivano due maxischermi

Il direttore Salvatore Gualtieri è intervenuto su ExtraTv nella serata di lunedi. Il suo intervento ha riguardato in particolar modo l’ampio excursus sulla conferenza...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24