martedì 19 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàTorrice – Pubblicato il bando per aderire alla Protezione Civile

Torrice – Pubblicato il bando per aderire alla Protezione Civile

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Il Comune di Torrice è alla ricerca di volontari per rinforzare il gruppo comunale della Protezione Civile. In queste ore, infatti, è stato pubblicato l’avviso con il quale si sono aperti i termini per aderire da parte dei cittadini. Possono presentare istanza di adesione al gruppo tutti i cittadini che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e che siano in possesso dei requisiti fisici necessari.

Come fare domanda

L’ammissione dell’aspirante volontario è subordinata alla presentazione di apposita domanda, rivolta al sindaco e redatta sul modello allegato all’avviso. Le istanze dovranno essere presentate all’ufficio protocollo del Comune di Torrice, ovvero a mezzo posta elettronica certificata dell’Ente alla seguente pecprotocollo.torrice@pec.it. Le domande possono essere presentate dalla pubblicazione, già avvenuta, dell’avviso all’albo pretorio on-line e al sito internet istituzionale del Comune di Torrice, fino al termine del 24 febbraio 2022. Le domande inviate in forma diversa o pervenute oltre il termine non produrranno alcun effetto, saranno considerate irricevibili.

- Pubblicità -

Gli interessati potranno richiedere le necessarie informazioni riguardanti l’avviso: presso il Comando Polizia Locale del Comune di Torrice con sede in Piazza Guglielmo Marconi, 1 – 03020 Torrice – telefono 388/3850089 – email: polizialocale@comune.torrice.fr.it – pec: polizialocale.torrice@pec.it; presso il Comune di Torrice nella persona dell’Assessore con delega alla Protezione Civile T.D.P, dottor Angelo Palmieri, nelle giornate di martedì e giovedì dalle ore 15 alle 17.

Alla scadenza del termine per la presentazione delle domande di adesione, si procederà all’istruttoria formale delle istanze pervenute e all’approvazione di un elenco di tutti i candidati ammessi.

- Pubblicità -

Il commento del sindaco Alfonso Santangeli

«La Protezione Civile svolge delle funzioni di grande importanza ed è nostra volontà implementare e rafforzare il gruppo. Monitoriamo costantemente i bandi regionali e ministeriali per acquistare mezzi e materiali per potenziare le attività. Ringrazio l’assessore Angelo Palmieri per il grande impegno che sta propendendo in questo progetto e confido nel fatto che numerosi cittadini rispondano al bando» ha detto il sindaco di Torrice, Alfonso Santangeli.

Il sindaco di Torrice, Alfonso Santangeli
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24