giovedì 28 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaCiociara aggredita a bastonate in una Rsa, muore in ospedale: la vittima...

Ciociara aggredita a bastonate in una Rsa, muore in ospedale: la vittima è di Frosinone. La ricostruzione dei fatti

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Si chiama Maria Trentina, ed è originaria di Frosinone, la donna di 87 anni che è morta nella notte scorsa dopo che venerdì era stata aggredita a bastonate in una Rsa di Sezze da un altro ospite della struttura, un anziano di 89 anni. La donna, purtroppo, aveva riportato ferite gravissime tanto che, dopo i disperati tentativi di salvarla dei medici dell’ospedale Goretti di Latina, dove era stata trasportata, è deceduta. 

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’aggressione, forse causata da un raptus di follia, sarebbe avvenuta mentre una dipendente della Rsa stava organizzando un momento ricreativo per tutti gli anziani. E’ stato a quel punto che l’89enne, non si sa bene per quale ragione, come detto probabilmente per un raptus, ha preso un bastone ed ha iniziato a colpire con violenza inaudita l’87enne colpendola alla testa e in altre parti del corpo. Subito portata al Goretti di Latina, le sue condizioni sono apparse immediatamente disperate tanto che la prognosi è sempre stata riservata. 

- Pubblicità -

Fino al decesso sopraggiunto nella notte scorsa. Ora gli investigatori stanno lavorando per ricostruire cosa realmente è accaduto e per accertare eventuali responsabilità. All’esame dei carabinieri e del magistrato inquirente è ovviamente la posizione dell’89enne per il quale andrà formulato il capo d’accusa e andranno decise le misure da adottare nei suoi confronti. 

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Veroli – Beccato con la droga in auto: nei guai un 25enne

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Alatri (FR),  hanno segnalato alla Prefettura di  Frosinone  due persone trovate in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24