venerdì 19 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaScoperto il "forziere" della droga. Giovane pusher trovato in possesso di hashish...

Scoperto il “forziere” della droga. Giovane pusher trovato in possesso di hashish e di una bella somma di denaro: in manette

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Detenzione  illecita, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti”: è l’accusa con la quale nel tardo pomeriggio di ieri ad Aquino i carabinieri hanno arrestato un 25enne del posto (tra l’altro già conosciuto alle forze dell’ordine per analoghe violazioni di legge). 

I PARTICOLARI DELL’ARRESTO DEL GIOVANE PUSHER

Il giovane è stato fermato dai militari mentre era alla guida di un’autovettura e, nel corso dei controlli, hanno notato che il giovane assumeva un atteggiamento nervoso ed agitato. Tale comportamento ha fatto insospettire i carabinieri al punto che decidevano di sottoporlo a perquisizione personale, poi estesa anche al veicolo stesso. I sospetti divenivano certezze quando, nel corso della perquisizione personale, il 25enne è stato trovato in possesso  di 11 grammi di hashish e di uno spinello.

- Pubblicità -

IL RAGAZZO TRADITO DAL SUO FORTE NERVOSISMO

A quel punto, visto che il ragazzo restava in uno stato di forte agitazione e considerato quanto era stato trovato nel corso di una prima perquisizione personale e veicolare, i controlli sono stati estesi anche alla sua abitazione (questa eseguita anche con il supporto dei militari della Stazione di Piedimonte San Germano ). Nella casa, nascosto all’interno di un mobiletto in ferro, chiuso da un catenaccio e situato nella sua camera da letto, i militari hanno trovato altra  sostanza stupefacente, sempre “hashish” (per un peso complessivo di circa 1 chilo e suddivisa in 9 panetti), infiorescenze di “marijuana” (per un peso complessivo di 165 grammi), un involucro contenente 6 grammi di “marijuana” e circa 11mila euro in contantiritenuti frutto delle attività di spaccio, nonché materiale ritenuto idoneo per il confezionamento della sostanza stupefacente.  Quanto rinvenuto è stato quindi sottoposto a sequestro.

Ad espletate formalità di rito e così come disposto dalla competente autorità giudiziaria, il giovane è stato accompagnato presso la sua abitazione, poiché sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa che venga svolta l’udienza di convalida, prevista nella giornata odierna. 

- Pubblicità -

 

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24