sabato 20 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàLazio, Battisti: “Nuovo ostello ad Itri grazie a Regione, Parco degli Aurunci...

Lazio, Battisti: “Nuovo ostello ad Itri grazie a Regione, Parco degli Aurunci e associazioni”

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“Progettualità, concretezza, futuro prossimo. Su queste tre direttrici dettate dal Presidente Nicola Zingaretti, si muove la Regione Lazio, grazie ad una classe dirigente capace di intercettare quelle che sono le necessità dei territori”.

Così su Facebook Sara Battisti, in merito all’inaugurazione di un nuovo Ostello della Gioventù, a Itri.

- Pubblicità -

“È quello che è accaduto – spiega Battisti – al Parco degli Aurunci dove abbiamo inaugurato oggi il nuovo Ostello Ossigeno, gestito da delle associazioni di ragazzi. Un’opportunità concreta di lavoro per i giovani del territorio capace di entrare nel circuito di quel turismo green e sostenibile di cui, mattone dopo mattone, stiamo costruendo solide basi e prospettive di cui già nel presente vediamo i frutti. Grazie al Presidente del Parco, Marco Delle Cese, al direttore, Giorgio De Marchis, ai dipendenti, e a quanti, ogni giorno, costruiscono il sogno di un Lazio innovativo, di un territorio dove vivere e, soprattutto, rimanere con fiducia”.

Sara Battisti, Consigliere regionale e Presidente della Commissione – Affari costituzionali, statutari e istituzionali
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24