martedì 14 Maggio 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaUccide la suocera a botte: arrestato il compagno della figlia. Ignote le...

Uccide la suocera a botte: arrestato il compagno della figlia. Ignote le ragioni che hanno scatenato la furia omicida

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Uccisa a botte dal genero: è accaduto ieri a Latina, dove un 44enne di origini siciliane, per motivi in corso di accertamento, si è scagliato contro la suocera picchiandola selvaggiamente e lasciandola a terra esanime. La donna – di cui al momento non si conoscono ancora le generalità – è morta dopo la disperata corsa in ospedale, purtroppo rivelatasi inutile. I medici dell’ospedale “Goretti”, infatti, non hanno potuto fare nulla per strapparla alla morte: troppo profonde e gravi le ferite riportate dalla donna che è morta nella stessa serata. 

LATINA: VIOLENZA CIECA, BOTTE E POI LA MORTE

Quali siano i motivi alla base dell’aggressione mortale non è ancora dato sapere: sul caso stanno indagando gli agenti della Questura di Latina che hanno subito avviato tutti gli accertamenti del caso e le relative indagini su questo efferato omicidio. Teatro del fatto di sangue è stato un alloggio situato alla periferia di Latina, dove ieri pomeriggio la figlia della donna, che si era recata dalla madre in visita, ha trovato la donna agonizzante a terra e con sul corpo segni evidenti di lesioni da trauma. In casa c’era anche il compagno che, in quel momento, non ha saputo dire cosa era successo.

- Pubblicità -

LATINA, IERI SERA LA SVOLTA: ARRESTATO IL 44ENNE

La svolta è arrivata ieri sera quando gli agenti della squadra mobile e della squadra volante hanno ammanettato l’uomo, come detto di origini siciliane, già conosciuto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti a suo carico. Il 44enne al momento è indagato per le gravissime lesioni causate alla suocera che poi, a causa anche di un grande ematoma cerebrale che neppure una tempestiva operazione chirurgica è riuscita ad arginare, hanno portato alla morte della suocera e al conseguenziale aggravamento della sua posizione.
L’uomo si trova in stato di arresto a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Controlli del territorio: ritirate patenti ed emessi fogli di via obbligatori

Continuano incessanti i controlli dei Carabinieri di Anagni nel territorio di competenza,  nell’ambito dei servizi preventivi programmati e disposti dal Comando Provinciale, al fine...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24