Andrea Marchese, parrucchiere molto conosciuto a Frosinone, è morto ieri mattina mentre era al lavoro nel suo negozio, Moody Hair Giarelli, che si trova nei pressi della chiesa dell’Annunziata, nel centro storico del Capoluogo. Appena le altre persone che erano con lui si sono accorte che Andrea stava male, probabilmente colto da un malore fulminante, hanno chiamato i soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha trasportato l’uomo, di 51 anni, nell’ospedale Spaziani di Frosinone.
I sanitari si sono prodigati senza risparmio di energie ma per Andrea, purtroppo, non c’è stato niente da fare. Il malore è stato fatale e i medici ne hanno decretato il decesso, sulle cui effettive cause saranno i successivi esami ed accertamenti a fare piena luce.
Solare, allegro, gentile con tutti e da tutti conosciuto e apprezzato in città, anche per la sua bontà d’animo. Il 51enne lascia la moglie Alessandra e il figlio Francesco di soli 4 anni. Fissati i funerali di Andrea Marchese, che si svolgeranno domani mattina alle 11.00 nella Chiesa di ‘Santa Maria’.