Doveva andare a scuola come tutte le mattine, invece in aula non c’è mai arrivato. Cloud Quilao, di soli 13 anni, da ieri mattina è scomparso facendo perdere le sue tracce. Alla scuola media Pino Puglisi di Roma nessuno l’ha visto, non è mai entrato nell’istituto né è tornato a casa. Volatilizzato. La famiglia, com’è facile intuire, sta vivendo ore drammatiche, di grande paura ed apprensione per le sorti del ragazzino. E così ha lanciato un accorato appello sui social.
IL DISPERATO APPELLO DELLA MADRE DEL RAGAZZINO
“Chiedo aiuto, magari qualcuno ha visto mio figlio Cloud Axl Amigo Quilao. Ha 13 anni’. Cloud è alto, capelli lunghi e al momento della scomparsa indossava una giacca nera dell’Adidas. “Per favore – scrive la madre disperata – aiutateci a trovare il mio bambino. Sto supplicando. Condividete, per favore aiutatemi a trovare mio figlio. Bambino mio torna a casa ora, mamma è già molto preoccupata. Contattate questi numeri 3298839384 e 3515599525″.
E’ seguito anche l’appello a condividere sui social la notizia al fine di facilitare il ritrovamento del figlio 13enne che vive con la famiglia in via Bravetta nella Capitale. Un invito che raccogliamo e che giriamo a tutti i nostri lettori.


