lunedì 27 Ottobre 2025
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàRegione Lazio, Battisti: 250 euro a studente per rimborso testi universitari

Regione Lazio, Battisti: 250 euro a studente per rimborso testi universitari

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

“La Regione Lazio ha stanziato un milione di euro per il rimborso dell’acquisto di testi universitari. Sono stati triplicati i fondi, una scelta forte in un momento difficile a causa della pandemia, e ogni studente potrà ricevere fino a 250 euro di rimborso. Le domande saranno aperte a partire dal 24 gennaio sul sito laziodisco.it”.

Così in una nota Sara Battisti, presidente della commissione regionale Affari Istituzionali.

- Pubblicità -

“A beneficiare di questo provvedimento – spiega Battisti – sarà una platea di oltre 4.000 studenti. Investire sul diritto allo studio continua ad essere una delle priorità della nostra azione politica: ancora di più in una fase così delicata per l’economia, il bonus libri rappresenta senza dubbio un sostegno concreto a famiglie e ragazzi”.

- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24