venerdì 29 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCulturaAssoflute - Cala il sipario su Armonie di Natale

Assoflute – Cala il sipario su Armonie di Natale

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Annullati i prossimi eventi che saranno rimandati a data da destinarsi  

Con il concerto di Rocca d’Arce, cala il sipario preventivamente sull’itinerario musicale natalizio Armonie di Natale. Così come già fatto per il concerto di San Vittore dello scorso 29 Dicembre, siamo costretti a dover annullare anche i prossimi eventi in programma il 5 Gennaio a Colfelice, l’8 Gennaio a Castrocielo e il 9 Gennaio ad Arce. D’accordo con i sindaci e gli organizzatori di questi concerti, a causa dell’aggravarsi della pandemia in atto, siamo costretti ad annullare i prossimi eventi, per coscienza e per una maggiore tutela e sicurezza di tutti, artisti e pubblico che ringraziamo con immenso affetto per non averci mai fatto mancare il sostegno negli appuntamenti già realizzati. Laddove possibile siamo andati avanti nonostante diverse difficoltà ma ora è giunto il momento di annullare i prossimi eventi che saranno semplicemente rimandati a data da destinarsi”.

Queste le dichiarazioni di un comunicato congiunto che il Dott. Riccardo Riccardi, la Prof.ssa Maristella Mariani e il M° Fabio Angelo Colajanni, in rappresentanza delle Associazioni “Tre Torri” di Roccasecca, “Ararart” di Castrocielo e “Assoflute” di Pontecorvo, hanno voluto diramare per ufficializzare questa notizia. Gli stessi organizzatori hanno poi voluto aggiungere: “D’accordo con i Sindaci degli Enti e i Presidenti delle Associazioni coinvolte, annulliamo questi eventi con l’impegno di riprogrammarli entro l’estate non appena la situazione sarà tornata alla normalità. Riteniamo infatti che le persone abbiano bisogno di proposte culturali che aiutino anche a tornare a vivere e respirare quella “normalità” e “libertà” di cui da circa due anni oramai sentiamo sempre più la mancanza. Un ringraziamento lo rivolgiamo a tutti gli sponsor, gli Enti e le Associazioni che hanno sostenuto l’iniziativa, e a tutti gli artisti che ancora una volta si trovano a veder cancellati i propri impegni e costretti a stare lontani dal palcoscenico”.  

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24