venerdì 29 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeCronacaLadro svaligia una rivendita di pneumatici e fa incetta di cerchi in...

Ladro svaligia una rivendita di pneumatici e fa incetta di cerchi in lega: fermato e arrestato dai carabinieri

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Nella mattinata odierna i militari della Stazione di Veroli, nel corso di un servizio per il controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in genere, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di furto aggravato, un 41enne cittadino albanese domiciliato a Veroli, già censito per analoghi reati.

In particolare, i militari, nel transitare nei pressi di un’attività di rivendita di pneumatici sita in località Giglio di Veroli, hanno notato una persona (poi identificata nell’arrestato) che dopo aver reciso la rete di recinzione si era introdotta nell’area di pertinenza dell’attività commerciale per impossessarsi di cerchi in lega per autovetture. Lo stesso è stato immediatamente bloccato dai carabinieri che nel corso dell’attività hanno rinvenuto a bordo di un veicolo parcheggiato nei pressi ed in uso all’uomo 21 cerchi in lega di varie marche ed altri 3 pronti per essere caricati.

- Pubblicità -

La perquisizione veicolare ha permesso di rinvenire altresì una tenaglia, un trapano a batteria, un bastone in legno ed un coltello a serramanico del genere proibito della lunghezza di 19 centimetri, il tutto sottoposto a sequestro. Espletate le formalità di rito la refurtiva recuperata è stata restituita al legittimo proprietario, mentre l’arrestato su disposizione della competente autorità giudiziaria è stato posto agli arresti domiciliari in arresa del rito direttissimo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

Rafforzamento della Sicurezza a Frosinone, controlli in tutta la città: trovata della droga

La Questura di Frosinone, nell’ambito dei servizi di controllo straordinario del territorio volti ad intensificare l’attività di prevenzione e repressione dei reati di natura predatoria...
- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24