sabato 27 Aprile 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeSportSport variBOCCE - La società Boville di Roma con Di Nicola e Santucci...

BOCCE – La società Boville di Roma con Di Nicola e Santucci vincono a I Fiori

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Si riaccendono le luci nello storico circolo bocciofilo I Fiori di Isola del Liri

Con l’ingresso di nuovi soci, tra cui Giancarlo Martini fratello del Presidente Sandro Martini, il bocciodromo ha cambiato aspetto, sono stati rifatti i campi nuovi con le tavole laterali e quelle di fondo oscillanti, tribuna alla testata di ingresso, è stato realizzato un preingresso, maglie nuove. Tutto questo grazie all’impegno messo dai soci del circolo e dallo Sponsor Ufficiale: OTTICA GABRIELE di Isola Del Liri.
Ben 77 coppie di giocatori, agli ordini del Direttore di gara Mario Zaccardelli Arbitro Nazionale, con Arbitri di corsia Mauro Casinelli e Mirko Greci, Domenica 19 Dicembre, si sono dati battaglia dalle prime ore del mattino in 10 bocciodromi della Delegazione di Frosinone e nel pomeriggio, nella bocciofila I Fiori del Presidente Sandro Martini, di fronte ad un pubblico numeroso vista la passione per le bocce che si respira in terra Ciociara dove si sono svolte le finali. La gara Regionale non ha tradito le attese con match tirati e spettacolari. Il duo Giuliano Di Nicola e Luca Santucci della Società Boville di Roma, si imponevano, alla finale, per 12 a 10 contro la coppia del Comunale R. Olsaretti di Castelliri, Luca Casinelli e Pierluigi Dell’Organo.


Terza coppia classificata, i bravi Andrea Di Ruscio e Francesco Iafrate di N.C.D.A Capitino e quarti classificati Giuseppe Rispoli e Giuseppe Califano del C.B San Gaetano Salerno.
Molte le autorità presenti alla premiazione: il Presidente del sodalizio Sandro Martini e il Presidente della Cooperativa Mauro Benacquista; il Vice Presidente Regionale FIB Mauro Iafrate con il Vice Delegato Giancarlo Martini e il Tecnico Provinciale Marco De Luca; da Roma sono intervenuti il Presidente Regionale Lazio FIB Flavio Stani con Fabio Felice Responsabile della Tecnica Regionale e Lorenzo Fedeli Responsabile Regionale Attività Giovanile; in rappresentanza del Comune di Isola del Liri l’Assessore Gianluca Venditti.
A fine premiazione, brindisi e panettone per gli Auguri di Buon Natale.
Sempre la Bocciofila I Fiori, ospiterà il 28 Dicembre alle ore: 14.30 uno stage per l’attività giovanile e il 9 Gennaio 2022 è in programma un gara Regionale a Coppia per la ripartenza della attività Boccistica a Frosinone. La Delegazione Provinciale di Frosinone con a capo il Presidente Mauro Iafrate Augura un Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i Bocciofili, alle loro famiglie e a tutti i simpatizzanti di questo Sport.

- Pubblicità -

Marco De Luca

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24