venerdì 29 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeAttualitàHub vaccinale di Torrice, il Comune mette a disposizione il personale della...

Hub vaccinale di Torrice, il Comune mette a disposizione il personale della Protezione civile

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

La Asl di Frosinone ha comunicato nella giornata di ieri, 12 dicembre, la riapertura dell’hub vaccinale di Torrice presso la Psc Components sulla via Casilina, all’ingresso del paese.

Da parte sua il Comune di Torrice, per quelle che sono le sue competenze, contribuirà mettendo a disposizione, per l’espletamento delle incombenze necessarie allo svolgimento della campagna vaccinale, quindici unità operative della Protezione civile comunale grazie alla programmazione e all’impegno dell’assessore Angelo Palmieri.

Il commento del sindaco Alfonso Santangeli

«La lotta contro il Covid-19 – ha detto il sindaco Alfonso Santangeli – deve vedere tutte le amministrazioni dello Stato e gli enti locali uniti per una efficace riuscita del lavoro che si sta mettendo in campo. Noi, dal nostro punto di vista, nello spirito della piena collaborazione tra istituzioni, ci impegneremo con la Protezione civile il cui ruolo è importante affinché le operazioni di accesso alle vaccinazioni si svolgano in maniera ordinata e in piena sicurezza, considerato l’alto afflusso di persone che si prevede. Ai cittadini che ancora non lo avessero fatto per ragioni diverse da quelle legate a particolari condizioni di salute, rivolgo l’invito a vaccinarsi il prima possibile».

Il sindaco di Torrice, Alfonso Santangeli
- Pubblicità -
Monica D'Annibale
Monica D'Annibalehttps://www.tunews24.it
Laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale con una tesi dal titolo "Il giornalismo partecipativo e la viralizzazione delle notizie". Collabora con il quotidiano online "TuNews24.it" e con il settimanale cartaceo "Tu News", dove all'interno cura anche la rubrica enogastronomica "Tu Food". In passato ha collaborato anche con il quotidiano "Ciociaria Oggi" e con il quotidiano online "L'Unico - Quotidiano Indipendente di Roma".
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24