martedì 19 Marzo 2024
B1-970x250-TUNEWS24
HomeModaSalute - Al Centro Estetico ‘First Class’ trattamenti personalizzati per rilassarsi e...

Salute – Al Centro Estetico ‘First Class’ trattamenti personalizzati per rilassarsi e ritrovare bellezza e benessere

- Pubblicità - B1-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24

Le festività natalizie sono ormai alle porte e al Centro Estetico ‘First Class’ di Valeria Campioni, è tutto pronto per accogliere vecchie e nuove clienti che hanno voglia di essere coccolate dai trattamenti viso-corpo, manicure e pedicure

Il Centro Estetico ‘First Class’, in via Marittima, è il luogo ideale per rilassarsi e ritrovare bellezza e benessere. Presso il centro, si utilizzano prodotti professionali (marchio First Class – brand esclusivo di Valeria Campioni) per eseguire trattamenti personalizzati per ogni esigenza: massaggi, manicure e pedicure, trattamenti specifici per il viso ed il corpo, epilazione tradizionale, depilazione laser.
Tra i trattamenti che il Centro offre, la novità di questo anno è sicuramente il ‘Beauty Box’, un pacchetto personalizzato di prodotti da utilizzare per una perfetta cura del viso e del corpo. Un’ottima idea regalo da far trovare sotto l’albero di Natale. Ed ancora, sempre per le festività Natalizie, il 12 dicembre non si può sicuramente rinunciare al ‘Christmas day’. Per voi un’apertura speciale, con un’offerta speciale impossibile da perdere: un buono sconto del valore di 100 euro sul pacchetto ‘Slim Body Perfect’ per mettersi in forma prima e dopo le festività, da regalarci o da regalare alle persone più care. Lo ‘Slim Body Perfect’ interviene in ogni parte del corpo, per combattere le imperfezioni causate dall’adipe, dalla cellulite, dal gonfiore e dell’inestetismo della pelle a ‘buccia d’arancia’.

Innovativo e rivoluzionario, con il suo applicatore a placca e tre energie differenti interviene su ogni parte del copro, con trattamenti sinergici, personalizzati con: softlaser ir, ultrasuono, radio frequenza. Per concludere tra i regali da mettere sotto l’Albero, la lotteria di Natale. Tra i premi i prodotti di bellezza marchio ‘First Class’. Estrazione giovedì 23 dicembre sulla ruota di Roma.
‘Il nostro obiettivo – ha sottolineato Valeria Campioni – è accontentare tutte le clienti, anche le più esigenti. Per queste festività natalizie abbiamo pensato a tutto. Dalla cura del corpo, al viso, pedicure e manicure alle idee regalo da far trovare sotto l’albero. Vogliamo il meglio per chi sceglie il Centro estetico First Class’.

- Pubblicità -
Redazione
Redazionehttps://www.tunews24.it
SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Facebook: TuNews24 e TuSport24
Instagram: TuNews24 e TuSport24
Youtube: TuNews24
Telegram: TuNews24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE
- Pubblicità - B4-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B5-300x250-TUNEWS24

ARTICOLI CORRELATI

- Pubblicità - B6-300x250-TUNEWS24

Più LETTE

- Pubblicità - B2-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24
- Pubblicità - B3-HOMEPAGE-300x250-TUNEWS24