Strappato alla vita a soli 23 mesi: dolore e sconcerto in Ciociaria per la morte del piccolo. Avrebbe compiuto 2 anni alla vigilia di Natale

Condividi la notizia!

Avrebbe compiuto 2 anni il prossimo 22 dicembre, alla vigilia del Natale. Un morbo crudele e implacabile lo ha purtroppo strappato alla vita e all’amore dei suoi genitori e dei suoi parenti. La morte lo ha ghermito ieri mattina alle 11.45 in una stanza dell’ospedale pediatrico “Bambino Gesù” di Roma, dove era ricoverato da tempo e dove con tenacia e coraggio, nonostante i pochi mesi di vita, ha lottato con coraggio e forza contro la malattia.  

Il piccolo, che viveva a Ceccano (nome ed altri riferimenti anagrafici vengono omessi per evidenti ragioni di rispetto e privacy), è spirato circondato dall’affetto dei suoi cari che fino all’ultimo suo respiro gli sono rimasti accanto. La notizia ha immediatamente raggiunto il centro fabraterno provocando un’ondata di dolore e sgomento in tutta la comunità, dove la famiglia è anche molto conosciuta e amata da tutti. Centinaia sono i messaggi di cordoglio e vicinanza ai familiari giunti da tutte le parti e che hanno inondato i social. 

I funerali, che saranno curati dalla ditta di onoranze funebri Cipriani-De Santis, si svolgeranno alle 15 di lunedì 6 dicembre nella chiesa di San Pietro Apostolo a Ceccano. 

Condividi la notizia!

Redazione

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL
Instagram: Tu News 24 e Tu Sport 24
Youtube: Tu News 24
Puoi leggerci anche in formato cartaceo: il settimanale viene pubblicato e distribuito gratuitamente ogni venerdì in edicole, bar, centri commerciali e svariati esercizi. Ma è possibile anche sfogliarlo comodamente online, cliccando su TU NEWS sfogliabile
TU NEWS, PASSIONE PER L’INFORMAZIONE